Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Ovi Map N97 Mini: Non Mi Fa Piu' Effettuare La "ricerca":


MichaelNori
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,

Da qualche giorno quando vado in "mappa" e seleziono "ricerca", per impostare una via, non succede nulla. Anche provando a fare la ricerca da "imposta destinazione" la ricerca non va, non si apre nemmeno la finestra di dialogo.

Tutte le altre funzioni (destinazione da cronologia o da preferiti) sembrano a posto.

Ho anche provato a disinstallare e reinstallare sia le mappe(v0.2.43.11) che il programma (v3.06), ma non e' cambiato nulla.

Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo sia necessario un reset. Probabilmente l'applicazione si è incasinata con le impostazioni di rete. Per cui, potresti provare con un semplice ripristino, oppure un hard reset, appunto.

Va a cancellare e ripulire la memoria C, pertanto le applicazioni installate in E rimangono quasi tutte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi... :)

Tieni presente che la 3.04 può dare instabilità al navigatore: soprattutto parecchia imprecisione (rilevamento sfalsato di 500 metri e a volte più).

Non so se la suite dà ancora la possibilità di scaricare le mappe relativamente alla versione installata. Se dovesse darti problemi, comunque, sul forum c'è una discussione con i link per scaricare le mappe senza ricorrere alla suite.

Facci sapere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy