Jump to content
Nokioteca Forum

Trova Telefono


arnold73
 Share

Recommended Posts

Salve.Ho dato un occhiata all omonima funzione preinstallata sul lumia900(visto che non esistono applicazioni in merito o così mi pare),e nonostante il cell sia impostato e visibile con il GPS nella mia posizione,quando vado nel sito di Windows Phone.com per impostare le richieste non funziona nulla.Dopo essere entrato nel sito,loggiato(con l account Windows Phone),e selezionato"trova telefono"sull iconcina cell in alto a destra,invece di aprire le varie opzioni(cioè blocca,squilla ecc..)per impostarle mi riporta di nuovo alla pagina principale pur essendo ancora loggiato!da cosa dipende secondo voi sta cosa?Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco... il problema sta nel fatto che "non mi ci fa entrare!"e non capisco perche'!Questa pagina la sto vedendo per la prima volta in questa immagine,proprio perché se clicco su"trova il mio telefono"mi lascia dove sono senza entrarvi e non capisco perché.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy