Jump to content
Nokioteca Forum

Google Nexus 4


Recommended Posts

Ehm il nexus 7 ce l'hai presente Frabizio? :)

io mi riferivo al nuovo lg non al nexus 7,il nexus 7 non lo proprio nominato,tutti si lamentano del prezzo del nuovo nexus lg,io dico secondo voi vi sembra onesto il prezzo di s3 e one x?

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

io mi riferivo al nuovo lg non al nexus 7,il nexus 7 non lo proprio nominato,tutti si lamentano del prezzo del nuovo nexus lg,io dico secondo voi vi sembra onesto il prezzo di s3 e one x?

Almeno negli altri mercati il prezzo è più o meno sempre lo stesso... per il nexus invece ti prendono proprio in giro!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io dico che il prezzo del LG in Italia è più che buono... alla fine dei conti sono 549€, gli altri top di gamma costano fino ai 700€!

Quello che mi fa rodere è perché LG abbia deciso di venderlo a tale cifra in Italia e in altri paesi di meno...

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma... a me ci sta anche che costa tanto,ovvero 549€ tanto...... però.. perchè nelle altre nazioni deve costare meno???

è questo che ti rode!!! non so di chi è colpa,ho letto di LG ma non so di preciso.. sta di fatto che gli italiani sono e restano sempre i più fessi d'europa!

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma... a me ci sta anche che costa tanto,ovvero 549€ tanto...... però.. perchè nelle altre nazioni deve costare meno???

è questo che ti rode!!! non so di chi è colpa,ho letto di LG ma non so di preciso.. sta di fatto che gli italiani sono e restano sempre i più fessi d'europa!

appunto, è quello che volevo dire!

Link to comment
Condividi su altri siti

il 16gb viene 199€? così poco?

(poi mi spiegate cosa ha meno dell'ipad mini :P )

Si, hanno abbassato a 199€ il 16 GB e hanno messo a 249 il 32GB.

io mi riferivo al nuovo lg non al nexus 7,il nexus 7 non lo proprio nominato,tutti si lamentano del prezzo del nuovo nexus lg,io dico secondo voi vi sembra onesto il prezzo di s3 e one x?

Non sono onesti nemmeno i prezzi di One X ed S3 ma quantomeno non c'è la presa per i fondelli. Basta andare in Francia per trovare sul Play store il Nexus4 a 200€ meno, questa è l'ingiustizia. Se avessero da subito messo, per tutti, il prezzo di 549 (anche se si vocifera 599), nessuno avrebbe fiatato, ma così è scorretto.

Per di più la colpa è di LG, visto che il prezzo è imposto da loro. Cioè, non contenti di tutti i fallimenti fino adesso compiuti, Google gli dà una chance e loro la usano così? Ma devono fallire.

Modificato da sambaeallegria
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, hanno abbassato a 199€ il 16 GB e hanno messo a 249 il 32GB.

Non sono onesti nemmeno i prezzi di One X ed S3 ma quantomeno non c'è la presa per i fondelli. Basta andare in Francia per trovare sul Play store il Nexus4 a 200€ meno, questa è l'ingiustizia. Se avessero da subito messo, per tutti, il prezzo di 549 (anche se si vocifera 599), nessuno avrebbe fiatato, ma così è scorretto.

Per di più la colpa è di LG, visto che il prezzo è imposto da loro. Cioè, non contenti di tutti i fallimenti fino adesso compiuti, Google gli dà una chance e loro la usano così? Ma devono fallire.

alla faccia!! il nexus 7 è davvero ottimo allora!! sopratutto quello da 16 gb... invitante.. te lo hai? ha le uscite classiche usb per metterci le chiavette per trasferire dati?

cmq sono d'accordo con te,già non sei stata competitiva sul mercato,hai quasi fatto floop e poi ti permetti pure le discriminazioni? a sto punto dire di lasciar proprio perdere.. tanto... un pò di pazienza e usciranno le nuove leve..

ma poi scusa,io sapevo che il NEXUS 4 doveva esser presentato da tutti i 4 maggiori produttori, samsung htc lg sony,perchè ora solo lg??

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

Erano solo falsi roumors. Siccome erano stati trovati i codici di vari Nexus (tempo fa), si pensava potessero uscire più Nexus. Poi si scopri che non erano altro che il Nexus7, il Nexus 10 e il Nexus 4.

Io il N7 non ce l'ho, pensavo di prenderlo a natale. Da quello che so non dovrebbe avere porte USB.

Link to comment
Condividi su altri siti

Erano solo falsi roumors. Siccome erano stati trovati i codici di vari Nexus (tempo fa), si pensava potessero uscire più Nexus. Poi si scopri che non erano altro che il Nexus7, il Nexus 10 e il Nexus 4.

Io il N7 non ce l'ho, pensavo di prenderlo a natale. Da quello che so non dovrebbe avere porte USB.

aah ok ok :) non sapevo,era una visione sbagliata... e scusami come trasferisco i dati sul nexus 7 senza usb? O_o

Link to comment
Condividi su altri siti

io mi riferivo al nuovo lg non al nexus 7,il nexus 7 non lo proprio nominato,tutti si lamentano del prezzo del nuovo nexus lg,io dico secondo voi vi sembra onesto il prezzo di s3 e one x?

non capisco il perchè lo fa lg e deve costare meno,anche i vecchi nexus costavano molto in italia,vero fa rabbia vedere che all'estero costano meno ma qua tutti i modelli costano di più inoltre non ci sta il play store in italia,per il supporto qua non dipende da lg ma da google cosa molto molto diversa

Link to comment
Condividi su altri siti

sono d'accordo con quanto detto da Fabrizio88, questo è il problema, il vero fatto è che in italia ci credono degli stupiti che comprano ad occhi chiusi qualcunque cosa, forse anche in relazione alla situazione politica, uno che ci vede da fuori. vede senza problemi una allegra dittatura senza alcun movimento di rivolta, certo che presentano i loro modelli lievitati di un botto di soldi, tanto gli italiani=pecore no?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma il fatto è che non è tanto scandaloso il prezzo in se, perchè 549€ sono un ottimo prezzo per un top gamma considerando la concorrenza, quanto il fatto che ci hanno preso per il culo! Perchè con tutto il rispetto a me sta sul caxxo che tutti i maggiori stati europei lo hanno a meno e noi poveri idioti dobbiamo beccarci 200€ di più!!! :incazzato:

un conto era se lo mettevano ovunque a quel prezzo, ma così proprio no!! Inoltre se consideriamo che i top gamma 2012 (GS3 e One X) ora stanno abbondantemente sotto le 499€ online e sotto le 599€ in negozio, ed offrono desing migliore, UI migliori, servizi migliori, fotocamere migliori, ecc ecc, chi te lo fa comprare un Nexus?? per i 2Gb di ram e la memoria da 16 non espandibile? No Grazie!!

a 349€ avrebbero avuto i miei soldi, così se lo scordano! Un pure google non vale più di 400€ per me!! meglio un device personalizzato dove posso metterci la cyano che uno puro sul quale ha servizi in meno!

EDIT: tra l'altro in italia non sono nemmeno attivi i servizi vocali e le schede di GNow!!! perchè dovrei prenderlo se ha pure i servizi limitati!??

Modificato da DENIX
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Tramite il cavetto USB che colleghi al pc. Adesso onestamente non ricordo se è dotato di un connettore proprietario o di una porta microUSB.

ok ok :) quindi solo in questa maniera :) lo legge come archivio di massa...

@DENI concordo con te sul NEXUS4,è una cosa davvero ridicola... e quasi tutti si stanno lamentando...

secondo me quello più prestante ora è proprio il Note 2 :)

ps

il processore è uguale al gs3 solo con una frequenza maggiore vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ok :) quindi solo in questa maniera :) lo legge come archivio di massa...

@DENI concordo con te sul NEXUS4,è una cosa davvero ridicola... e quasi tutti si stanno lamentando...

secondo me quello più prestante ora è proprio il Note 2 :)

ps

il processore è uguale al gs3 solo con una frequenza maggiore vero?

il più prestante è il gs3, il note 2 è un pelino dietro probabilmente per via che è nuovo e lo devono ancora affinare per bene! il Nexus tecnicamente dovrebbe essere avanti a loro, quantomeno nella parte grafica e gaming.. poi ormai siamo arrivati a livelli altissimi, quindi bene o male sono tutti li! cambia poco! :)

comunque si è lo stesso procio solo overcloccato di 200Mhz.. cambia un caxxo! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

tornando sulla politica dei prezzi io non la penso come denix,la colpa di quei prezzi folli e la nostra,tutti appena esce il gs3,note2,one x iphone ecc ecc tutti a fa le code,prima un top di gamma costava al massimo 399 euro oggi 700, ma stiamo scherzando,non ci valgono quei prezzi

Link to comment
Condividi su altri siti

tornando sulla politica dei prezzi io non la penso come denix,la colpa di quei prezzi folli e la nostra,tutti appena esce il gs3,note2,one x iphone ecc ecc tutti a fa le code,prima un top di gamma costava al massimo 399 euro oggi 700, ma stiamo scherzando,non ci valgono quei prezzi

assolutamente vero, lo condivido!!! ma visto come stanno le cose tocca accontentarsi di 549... Fino a che ci sarà gente idiota che fa la fila per comprare a 729€ un iPhone non ci potremo fare niente!...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy