Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E7 Email Client Imballato


mikasa
 Share

Recommended Posts

dopo un lungo periodo in cui attraverso il client email di serie dell'E7 la sincronizzazione della posta avveniva in maniera imprevedibile o non avveniva, dalla scorsa settimana il sistema ha cominciato a bloccarsi nell'uso del client di posta.

soluzione 1: soft-soft-reset nessun miglioramento

soluzione 2: soft-reset ho potuto accedere quanto meno al client, salvo avere il blocco allorchè fornisco un qualsiasi riferimento per poter accedere ad una casella mail esistente

soluzione 3: reinstallare belle all'ultima versione, quella di qualche giorno fa attraverso ovi suite, nessun miglioramento rispetto alla soluzione 2

avete suggerimenti?

Anticipatamente ringraziando allego svariati saluti.

Bruno

Link to comment
Condividi su altri siti

allo stato attuale non credo sia più un problema di casella mail, quanto piuttosto dell'email client installato sull'E7 o di un qualche modulo standard che ha a che fare con la posta elettronica.

sia accedendo alla casella nokia/ovi che si configura quando ci si autentica ai servizi ovi e che non ha più di 2 o 3 mail, visto che non la uso abitualmente, sia con la casella gmail che ha centinaia di mail il client si impalla e così il sistema che deve essere riavviato per poter far funzionare l'E7.

Esistono dei client email per E7 alternativi a quello nativo? (ne ho cercati ma non ne ho trovati)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy