Jump to content
Nokioteca Forum

Samsung Galaxy S Advance


Goodlife!
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho la possibilità di acquistare un Samsung Galaxy S Advance a 220€. Il telefono ha appena 40 giorni di vita, è stato usato pochissimo ed è praticamente pari al nuovo. E' compreso di confezione e di scontrino fiscale (con annessa garanzia).

Che ne pensate? Lo prendo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io penso che sia buono a quel prezzo, ma quanti GB ha? Inoltre hai pensato al Nexus? Diciamo che aggiungendo una ventina di euro te lo porti a casa nuovo (il Nexus)...ecco il confronto: http://geekaphone.com/compare/Samsung-Galaxy-S-Advance-vs-Samsung-GALAXY-Nexus (non è un video, ma un confronto di schede tecniche).. il Nexus è molto meglio, anche solo per gli aggiornamenti che riceverà da Google, per anni...:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh no. Non posso proprio sforare per quanto riguarda il budget neanche se di poco. Ho smesso con spendere tanto per degli smartphone, sai di questi tempi.. :)

Inoltre considera che il Nexus esteticamente non piace assolutamente e che degli aggiornamenti non mi importa più di tanto (anche se a dicembre uscirà l'aggiornamento a Jelly Bean) perchè, quando mi stuferò, cambierò subito la ROM con una cucinata (come faccio da qualche anno con il mio Desire).

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh no. Non posso proprio sforare per quanto riguarda il budget neanche se di poco. Ho smesso con spendere tanto per degli smartphone, sai di questi tempi.. :)

Inoltre considera che il Nexus esteticamente non piace assolutamente e che degli aggiornamenti non mi importa più di tanto (anche se a dicembre uscirà l'aggiornamento a Jelly Bean) perchè, quando mi stuferò, cambierò subito la ROM con una cucinata (come faccio da qualche anno con il mio Desire).

Appunto che cambi ROM spesso, almeno il Nexus ha sicuramente più cuochi... ma comunque se la tua idea è quella di non sforare (fai bene, alla fine si pensa troppe volte "va beh per 20€ euro in più cosa sarà mai", e poi diventano 40, 60 e alla fine il risparmio non si vede, se non a lungo andare)... quindi a 220€, con soli 40 giorni sono buoni, magari cerca di trattare per 215 :tongue: vai e facci sapere le tue impressioni, quando sarà tuo!! Comunque a scanso di equivoci controlla sempre l'IMEI e la baseband, non lo fare se sei sicuro che non sia stato flashato :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per flashato intendete non rootato e senza rom installate sopra?

Quando uno flasha un telefono (installare una ROM non ufficiale) si perde la garanzia, anche se ci si fa il root si perde la garanzia. Per il root basta scaricare dal play store l'app "Root checker", la si installa quindi sul telefono da verificare e ti dice se è presente il root o meno :) io ti dico di verificare così se è presente una rom non ufficiale o il root gli puoi fare abbassare ancora di più il prezzo xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy