lukeskw Posted October 30, 2012 Report Share Posted October 30, 2012 Come da oggetto, vorrei chiedervi una soluzione per questo assurdissimo problema che mi sta procurando non pochi problemi a livello lavorativo. Il mio cellulare N8, dopo averlo aggiornato a Belle Refresh, abbatte la batteria dopo sole 3 ore. Che devo fare? il cellulare mi serve per lavorare e non ho modo di ricaricarlo durate la giornata. C'è un modo per fare un passo indietro e tornare a BELLE non REFRESH che mi funzionava una bellezza? vi prego aiutatemi! grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FICHI Posted October 30, 2012 Report Share Posted October 30, 2012 Pazzesco.....a me non è cambiato nulla sotto questo aspetto.....mha,.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tano_mini Posted October 30, 2012 Report Share Posted October 30, 2012 Come da oggetto, vorrei chiedervi una soluzione per questo assurdissimo problema che mi sta procurando non pochi problemi a livello lavorativo. Il mio cellulare N8, dopo averlo aggiornato a Belle Refresh, abbatte la batteria dopo sole 3 ore. Che devo fare? il cellulare mi serve per lavorare e non ho modo di ricaricarlo durate la giornata. C'è un modo per fare un passo indietro e tornare a BELLE non REFRESH che mi funzionava una bellezza? vi prego aiutatemi! grazie Prova a fare un ripristino del fw mediante nokia suite.. Non è normale un comportamento del genere.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gwaedin Posted October 30, 2012 Report Share Posted October 30, 2012 Non è che ti ha caricato di default qualche widget strano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts