Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
ghera70

Asha 311 O Lumia 610?

Recommended Posts

Ciao a tutti!

ho un dilemma e vi chiedo aiuto!! UN anno fa mi sono preso un Nokia 603, per me un telefonino fantastico! fa quello che gli chiedo! però da allora la mia compagna me o prende per farci i giochini e navigare su internet...Per questo gli voglio regalare un telefono, mi piacerebbe rimanere in casa Nokia...e sarei indeciso tra la serie asha, tipo il 311, oppure il Lumia 610. Lo so che sono due telefoni completamente diversi, ma voi, cosa mi consigliate? vorrei un prodotto semplice, che navighi benino, ma senza pretese. L'asha ha una linea più giovanile, anche colorato, il lumia senza dubbio un os più avanti...

aspetto vostri consigli!

grazie!

Senza ombra dubbio il Lumia 610, gran bel regalo :thumbs:

sapete dirmi se whatsapp funziona bene sul lumia 610?

Purtroppo io non la uso ma so che è stata aggiornata di recente e dovrebbe funzionare discretamente :) Se guardi in sezione applicazioni per Windows Phone c'è un thread a riguardo dove tutti riportano i problemi che hanno avuto con l'app, quindi di certo perfetta non è!

ok...penso che andrò sul lumia, ho anche letto che verrà aggiornato al 7.8...forse...

se arrivi a 199 euro prendi il 710, molto meglio del lumia 610 e senza problemi di ram e quindi whatsapp :D

ok...penso che andrò sul lumia, ho anche letto che verrà aggiornato al 7.8...forse...

Sicuramente, non forse :)

grazie a tutti per le dritte!

ultima cosa...la differenza di RAM tra il 610 e 710 si nota molto? in fatto di possibilità di istallare le varie app e altro...

Beh se vuoi anche bei giochi e anche in hd scegli il Lumia 710 per la doppia RAM e il processore quasi il doppio più veloce, ma nell'uso quotidiano il 610 va bene. Se trovi il 710 a 200 euro o meno prendilo assolutamente, lì vale tutti ;)

grazie, mi siete stati molto d'aiuto! ... ora guardo un po' di offerte in giro! :tongue: