Jump to content
Nokioteca Forum

Asha 311 O Lumia 610?


Recommended Posts

Ciao a tutti!

ho un dilemma e vi chiedo aiuto!! UN anno fa mi sono preso un Nokia 603, per me un telefonino fantastico! fa quello che gli chiedo! però da allora la mia compagna me o prende per farci i giochini e navigare su internet...Per questo gli voglio regalare un telefono, mi piacerebbe rimanere in casa Nokia...e sarei indeciso tra la serie asha, tipo il 311, oppure il Lumia 610. Lo so che sono due telefoni completamente diversi, ma voi, cosa mi consigliate? vorrei un prodotto semplice, che navighi benino, ma senza pretese. L'asha ha una linea più giovanile, anche colorato, il lumia senza dubbio un os più avanti...

aspetto vostri consigli!

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

sapete dirmi se whatsapp funziona bene sul lumia 610?

Purtroppo io non la uso ma so che è stata aggiornata di recente e dovrebbe funzionare discretamente :) Se guardi in sezione applicazioni per Windows Phone c'è un thread a riguardo dove tutti riportano i problemi che hanno avuto con l'app, quindi di certo perfetta non è!

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh se vuoi anche bei giochi e anche in hd scegli il Lumia 710 per la doppia RAM e il processore quasi il doppio più veloce, ma nell'uso quotidiano il 610 va bene. Se trovi il 710 a 200 euro o meno prendilo assolutamente, lì vale tutti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy