Jump to content
Nokioteca Forum

Touch Posseduto! Si Preme Da Solo!


Nokiarella
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...da qualche giorno ho un grave problema al mio Nokia 700...mentre lo uso, all'improvviso, autonomamente, il cellulare è come se venisse premuto nel centro quindi interferisce con i comandi che faccio io volontarimente...allora cerco di uscire da qualsasi funzione stia usando (se sono sul registro chiamate mi fa partire la chiamata!) e lo blocco...dopo poco lo risblocco e pare che questa sua "autonomia" sia cessata, per ripartire poi all'improvviso e con frequenza diversa.

Il cell non è nè crackato in alcun modo nè è assolutamente mai caduto...e non ho installato nessuna applicazione nuova di recente...

Cosa può causare questo problema?

Spero vivamente di non doverlo portare in assistenza (posso provare a formattarlo???) perchè i 2 punti Nokia qui a Firenze sono assolutamente da evitare...preferisco provare a risolvere da sola!!!

Grazie mille!!!

Costanza

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...da qualche giorno ho un grave problema al mio Nokia 700...mentre lo uso, all'improvviso, autonomamente, il cellulare è come se venisse premuto nel centro quindi interferisce con i comandi che faccio io volontarimente...allora cerco di uscire da qualsasi funzione stia usando (se sono sul registro chiamate mi fa partire la chiamata!) e lo blocco...dopo poco lo risblocco e pare che questa sua "autonomia" sia cessata, per ripartire poi all'improvviso e con frequenza diversa.

Il cell non è nè crackato in alcun modo nè è assolutamente mai caduto...e non ho installato nessuna applicazione nuova di recente...

Cosa può causare questo problema?

Spero vivamente di non doverlo portare in assistenza (posso provare a formattarlo???) perchè i 2 punti Nokia qui a Firenze sono assolutamente da evitare...preferisco provare a risolvere da sola!!!

Grazie mille!!!

Costanza

Prova a reinstallare il fw mediante nokia suite.. Occhio che però facendo un backup potresti copiare anche il problema e quindi non risolvere..

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao:Pure per me prova a reistallare il fw,cmque pure io sono di firenze e il nokiapoint a novoli via paganini sono bravi e alcune cose le fanno loro li. A firenze sono 3 i punti nokia via degli artisti zona stadio(vicino via masaccio) e due a novoli via paganini e via caduti di cefalonia.Ciao

Modificato da cosleo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy