Jump to content
Nokioteca Forum

Lasciò Nokioteca Per Un Pò


Luca X
 Share

Recommended Posts

come da titolo lascio (mi connetterò ogni giorno ma non sarò presente come prima) poiché, nonostante la mia giovane età, mi vorrei dedicare all'html e xhtml. Non so quanto ci vorrà ad apprendere i comandi base ma penso che almeno per un mesetto le mie visite saranno ridotte

Link to comment
Condividi su altri siti

No devo dire che sono ad un bivio : cellulare o pc.

Nel senso che se seguo nokioteca ed il mio cell allora tralascio il pc e,dato la scuola che faccio, non è così utile anche per eventuali future esperienze lavorative.

Se invece scelgo di "dedicarmi" di più al pc, inteso come linguaggi di programmazioni (html, css ma anche pascal anche se è da elementari), allora mi potrà tornare utile in futuro.

Devo dire che sono più "attratto" dal cellulare, forse perchè è "Nuovo", nel senso che sto imparando ora le cose più evolute di un cell (quindi flash, creare cfw, ecc.).

Però sono davvero indeciso, intanto mi sto cominciando a sfogliare qualche guida di (x)html e css... poi si vedrà. Comunque, anche se lascio, avrò lo stesso una mezz'oretta per dedicarla intensamente a questo forum ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy