Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Sms


ciccione1982
 Share

Recommended Posts

Salve gente, ho un quesito importante. Ho sul cel un contatto con due numeri. Verso il primo num (cellulare) ho sms gratis., verso il secondo a pagamento. Impostando il primo num su cellulare (dunque come numero principale), nel caso io ricevessi sms dal secondo numero e volessi rispondere sul primo come si fa? Devo cancellare la conversazione o continuando sulla stessa risponde sempre verso il primo numero? Perchè ultimamente mi sono accorto che il mio credito scompare....e sto mandando solo sms verso questo contatto. Non vorrei che rispondendo ai mess inviati dal secondo numero abbia risposto automaticamente sul secondo numero(quindi pagando).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Se scalano i soldi per loro è partito, quindi vuol dire che il tuo telefono l'ha mandato. Se non è stato ricevuto potrebbe essere un problema del destinatario. Ad esempio io non ricevo nessun sms che un mio amico con galaxy advance e operatore tim manda a me che ho vodafone. Lui ha questo problema solo con me e io solo con lui... allora usiamo whatsapp... Puoi chiamare il tuo operatore e incazzarti un po' con loro, ma sapendo che il problema potrebbe non essere loro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy