Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Eliabonacci92

Windows Phone 7.8

Recommended Posts

salve ragazzi avrei alcune domande!

1) quando esce l'aggiornamento per windows phone 7.8?

2) quali sono le differenze con windows phone 8?

3) le tiles sono disposte come nella figura sotto oppure rimangono sempre le stesse? spero di si xk cosi sono molto piu belle

windows-phone-8-screen-640.jpg

ho un lumia 800!

Si ha qualche notizia dell'aggiornamento 7.8 ? Pare che il nokia lumia 920 è gia stato rilasciato in commercio ma nessuna notizia. Ne sapete qualcosa ?

Si ha qualche notizia dell'aggiornamento 7.8 ? Pare che il nokia lumia 920 è gia stato rilasciato in commercio ma nessuna notizia. Ne sapete qualcosa ?

Congiuntivi a parte, dei quali non si ha notizia da tempo ;) ancora nessuna data per il 7.8.

Ma perchè lo chiedete tutti quando da NESSUNA parte si parla di una data? Non è che se lo chiedete tantissime volte, vi diamo la risposta. Non siamo malvagi, nè ce la teniamo per noi. Quando si saprà, vedrete il web inondato di news in proposito!

:thumbs:

Edited by Kirenenko

Ahahahahahhahahahah ma dai! Sii onesto, sapete quando uscirà persino WP9!! XD

Vero Rikkardo92 ma è un segreto di stato, un patto fatto col sangue :Dito:

Non se ne può far parola :lol:

Ahahahahahhahahahah ma dai! Sii onesto, sapete quando uscirà persino WP9!! XD

Onesto? Ma che "piffero" dici? :lmaosmiley:

Devi capire ancora molte cose dalla vita se credi che noi sappiamo di WP 7.8 ma non ve lo diciamo! :lol:

Onesto? Ma che "piffero" dici? :lmaosmiley:

Devi capire ancora molte cose dalla vita se credi che noi sappiamo di WP 7.8 ma non ve lo diciamo! :lol:

:blink::thumbdown:

è notizia di qualche giorno fa che WP7.8 ha raggiunto RTM quindi non dovrebbe tardare.

Ho visto un documento Nokia dove si vedono le differenze sostanziali tra 7.8 e 8 e c'è molto di più della nuova start screen.

Si parla anche di aggiornamenti successivi

E dove sarebbe questo documento?? Ne ho sentite tante negli ultimi 4 mesi che ormai non credo più a niente... Secondo me se va bene, WP7.8 arriverà sotto Natale (almeno 1 mese ancora di attesa) e credo sarà l'ultimo aggiornamento vero... tra 7.8 e 8 non è che ci sono tanti numeri eh...

beh c'è qualche indiscrezione? sto aspettando con ansia

In un tweet del 9 gennaio Nokia italia ha ribadito che l'arrivo è questione di giorni. Comincio a spazientirmi...

è passata un altra settimana e ancora niente!!! ragazzi se avete qualche notizia aggiornateci!!!

:sad:

E' inutile continuare a chiedere la stessa cosa. Appena ci saranno notizie concrete tutti i siti di telefonia, incluso windowsteca.net, ne parleranno.

ragazzi qui dice che uscirà il 31 gennaio?

quanto lo ritenete attendibile e per i brand (vodafone nel mio caso) quando potrebbe uscire?

link rimosso

Edited by mancae90
link rimosso

Venerdì al nuovo Saturn in stazione centrale a Milano ho preso in mano il nuovo Lumia 510 e aveva installato su WP 7.8. Vuol dire che se uno lo comprava venerdì si sarebbe ritrovato installato il 7.8? Oppure secondo voi è aggiornato da Navifirm?

Venerdì al nuovo Saturn in stazione centrale a Milano ho preso in mano il nuovo Lumia 510 e aveva installato su WP 7.8. Vuol dire che se uno lo comprava venerdì si sarebbe ritrovato installato il 7.8? Oppure secondo voi è aggiornato da Navifirm?

Il Lumia 510 è venduto con WP 7.8 già preinstallato. Da qualche giorno inoltre sono presenti presso alcune grandi catene anche dei Lumia 800 con questo aggiornamento già caricato.

Ma quanto ci stanno facendo penare per questo 7.8 ! Ma si può sapere quando cominciano gli aggiornamenti???!!!

Finalmente è disponibile questo attesissimo aggiornamento!

Ho un problema con il mio 900 però, o almeno credo. Circa un'ora fa ho provato a collegare il mio Lumia al PC e Zune mi ha notificato un attimo dopo la disponibilità dell'update, così ho lanciato l'aggiornamento senza pensarci un attimo. Bene, ora Zune pare bloccato da un bel po' di tempo al Passaggio 6 di 10, quello con il messaggio "Sto riavviando il telefono". Il telefono si è riavviato effettivamente più di mezz'ora fa e nella schermata mi viene mostrata la figura del dispositivo collegato al computer. La barra di progressione di Zune è in movimento, segno che è in esecuzione.

Al momento dei primi passaggi, al download dei file dalla rete mi è arrivata una chiamata, ma non ho risposto. Può essere questo il motivo di tutto questo ritardo? Cosa Posso fare ora? Annullo? Posso riprendere l'installazione?

Sono nel panico :(

Sei ancora bloccato? Io lo scollegherei tanto, male che vada, puoi sempre usare nokia care per ripristinarlo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...