Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Phone 7.8


Eliabonacci92
 Share

Recommended Posts

Sei ancora bloccato? Io lo scollegherei tanto, male che vada, puoi sempre usare nokia care per ripristinarlo.

Ho risolto :thumbs:

Ho annullato l'operazione visto che dopo un'ora non è successo nulla. Ho spento e riacceso il telefono, l'ho ricollegato e Zune ha riscaricato gli aggiornamenti (stavolta in maniera più veloce).

Sembra tutto ok, grazie comunque!

Edit: la versione del firmwaare presente in Navifirm è la 2175.2905.8858.12480, mentre quella installata con Zune è la 2175.2905.8853.12440.

Modificato da niccolo830
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Niccolò, puoi fare uno screenshot della schermata con i dati del Lumia 900 così apro anche la discussione per quel modello? :mumble: Oppure mi riporti anche solo i dati del Firmware e dell' O.S., va bene lo stesso. :thumbs: Grazie. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io ho un lumia 710 brand vodafone ma ancora non mi da l'aggiornamento mentre su navfirm c'è l'aggiornamento del brand vodafone come ma izune non me lo rileva? e casomai posso scaricarlo e istallarlo manualmente con nokia care senza sbandizzare?

ciao e grazie

Navifirm nel caso dei cellulari WP non ha più la stessa funzione che aveva con Symbian e quindi serve solo per saper che l' aggiornamento è previsto, ma non quando sarà possibile installarlo, mentre prima quando compariva, significava che era già disponibile. b) Quindi penso che potresti attendere anche qualche giorno e poi riprovare sempre con Zune. Questo aggiornamento sarà disponibile per tutti, a scaglioni, entro tre settimane da ieri. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

si continua nel thread ufficiale, raggruppiamo le info in un unica discussione cosi gli utenti che non riescono ad aggiornare possono trovare quel che cercano... :) ecco il link:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/232648-lumia-800-dopo-l-aggiornamento-firmware-rev-17500823885812460/

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy