Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Phone 7.8


Eliabonacci92
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Si ha qualche notizia dell'aggiornamento 7.8 ? Pare che il nokia lumia 920 è gia stato rilasciato in commercio ma nessuna notizia. Ne sapete qualcosa ?

Congiuntivi a parte, dei quali non si ha notizia da tempo ;) ancora nessuna data per il 7.8.

Ma perchè lo chiedete tutti quando da NESSUNA parte si parla di una data? Non è che se lo chiedete tantissime volte, vi diamo la risposta. Non siamo malvagi, nè ce la teniamo per noi. Quando si saprà, vedrete il web inondato di news in proposito!

:thumbs:

Modificato da Kirenenko
Link to comment
Condividi su altri siti

E dove sarebbe questo documento?? Ne ho sentite tante negli ultimi 4 mesi che ormai non credo più a niente... Secondo me se va bene, WP7.8 arriverà sotto Natale (almeno 1 mese ancora di attesa) e credo sarà l'ultimo aggiornamento vero... tra 7.8 e 8 non è che ci sono tanti numeri eh...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Venerdì al nuovo Saturn in stazione centrale a Milano ho preso in mano il nuovo Lumia 510 e aveva installato su WP 7.8. Vuol dire che se uno lo comprava venerdì si sarebbe ritrovato installato il 7.8? Oppure secondo voi è aggiornato da Navifirm?

Link to comment
Condividi su altri siti

Venerdì al nuovo Saturn in stazione centrale a Milano ho preso in mano il nuovo Lumia 510 e aveva installato su WP 7.8. Vuol dire che se uno lo comprava venerdì si sarebbe ritrovato installato il 7.8? Oppure secondo voi è aggiornato da Navifirm?

Il Lumia 510 è venduto con WP 7.8 già preinstallato. Da qualche giorno inoltre sono presenti presso alcune grandi catene anche dei Lumia 800 con questo aggiornamento già caricato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente è disponibile questo attesissimo aggiornamento!

Ho un problema con il mio 900 però, o almeno credo. Circa un'ora fa ho provato a collegare il mio Lumia al PC e Zune mi ha notificato un attimo dopo la disponibilità dell'update, così ho lanciato l'aggiornamento senza pensarci un attimo. Bene, ora Zune pare bloccato da un bel po' di tempo al Passaggio 6 di 10, quello con il messaggio "Sto riavviando il telefono". Il telefono si è riavviato effettivamente più di mezz'ora fa e nella schermata mi viene mostrata la figura del dispositivo collegato al computer. La barra di progressione di Zune è in movimento, segno che è in esecuzione.

Al momento dei primi passaggi, al download dei file dalla rete mi è arrivata una chiamata, ma non ho risposto. Può essere questo il motivo di tutto questo ritardo? Cosa Posso fare ora? Annullo? Posso riprendere l'installazione?

Sono nel panico :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy