Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni Per Wp Non Ancora Sviluppate


bulgi81
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi chiedevo se c'è un modo per richiedere lo sviluppo di applicazioni che ancora non esistono per Windows Phone...

Io avrei qualche idea... Radio 105, Autoscout24, Ucicinemas, Quattroruote, Skiinfo, la mia banca, Expedia, Booking... cioè: chi sviluppa queste app? Le aziende stesse? Il softwarista (Microsoft)? Nokia? Chi???

Per Android o iOS esistono... Purtroppo questo è uno dei motivi per cui molti utenti preferiscono ancora questi OS rispettoa WP.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia e Microsoft non c'entrano nulla, è lo sviluppatore (o la società) che semplicemente non si dedica alla piattaforma o comunque non ritengono necessario lo sviluppo di un'app per Windows Phone. Detto questo, dovresti contattare direttamente loro ma dubito che il tuo singolo intervento possa portare a qualche cambiamento :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

GIà.. lo sospettavo...peccato perchè non servono 500000 app ma ne bastano 100 fatte bene bene... Speriamo che quando WP avrà il monopolio o quasi del mercato, questi signori si sveglino! :lol:

Proprio in questi giorni sono in procinto di inviare delle proposte ai suddetti signori, vedremo quello che diranno. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Proprio in questi giorni sono in procinto di inviare delle proposte ai suddetti signori, vedremo quello che diranno. :)

A parte il fatto che non riesco più a copiare parte di un messaggio precedente perché si evidenzia tutto quanto aprendomi solo la possibilità di rispondere quotando l' intero messaggio!!!...In argomento nuove applicazioni:

- per scambio video tramite Twitter, che Nokia si agganci a telly.com/mobile come iPhone e android

- molto terra terra ma utili : le app. Postepay e appposte, anche in questo caso agganciate solo a iPhone e android

...la Nokia deve essere aiutata a riprendere e tenere il passo...è nel nostro stesso interesse, a parte altre considerazioni...

Link to comment
Condividi su altri siti

...la Nokia deve essere aiutata a riprendere e tenere il passo...è nel nostro stesso interesse, a parte altre considerazioni...

Sinceramente non sono d'accordo, semmai sono loro che devono aiutare me, io non devo niente a loro. Con tutti i soldi che hanno in banca, ci manca ancora che abbiano bisogno del mio aiuto e nel caso, che mi assuma (o me, o chiunque altro).

Altrimenti qui finiamo come con la chiesa che ci viene a chiedere i nostri soldi nonostante i miliardi in banca....

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente non sono d'accordo, semmai sono loro che devono aiutare me, io non devo niente a loro. Con tutti i soldi che hanno in banca, ci manca ancora che abbiano bisogno del mio aiuto e nel caso, che mi assuma (o me, o chiunque altro).

Altrimenti qui finiamo come con la chiesa che ci viene a chiedere i nostri soldi nonostante i miliardi in banca....

...Un pò categorico ma efficace... Però... Io mi sono fatta sentire anche direttamente da Nokia... Quando ci vuole ci vuole!... ma sento che il nostro feedback...magari critico ma costruttivo, anziché inutilmente distruttivo... può aiutare molto a migliorare ciò che c'è da migliorare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Kirenenkuccio :wub2: non è che riusciresti a fare un'app come Blacklist per symbian che permette di bloccare le chiamate indesiderate... :angel:

Qualche mese fa non si poteva perchè se non erro i programmi di terze parti non potevano accedere a certi dati.. magari ora con wp8 e wp7.8 qualcosa cambia :whistle:

Link to comment
Condividi su altri siti

Kirenenkuccio :wub2: non è che riusciresti a fare un'app come Blacklist per symbian che permette di bloccare le chiamate indesiderate... :angel:

Qualche mese fa non si poteva perchè se non erro i programmi di terze parti non potevano accedere a certi dati.. magari ora con wp8 e wp7.8 qualcosa cambia :whistle:

Non è possibile nemmeno ora (sicuro al 97,45%) :) Non è proprio possibile agli sviluppatori creare applicazioni di tale invadenza!

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Kirenenkuccio :wub2: non è che riusciresti a fare un'app come Blacklist per symbian che permette di bloccare le chiamate indesiderate... :angel:

Io mi associo alla tua richiesta! (e purtroppo Kirenenko mi ha già categoricamente ribadito che non si pò).

Per me è un 'app di importanza fondamentale... :angel: ...e sarei anche disposto a pagarla bene...ho provato a scrivere anche a nokia... ma sicuramente non mi considereranno mai!...

Link to comment
Condividi su altri siti

Kirenenkuccio :wub2: non è che riusciresti a fare un'app come Blacklist per symbian che permette di bloccare le chiamate indesiderate... :angel:

Qualche mese fa non si poteva perchè se non erro i programmi di terze parti non potevano accedere a certi dati.. magari ora con wp8 e wp7.8 qualcosa cambia :whistle:

Di seguito la risposta di Nokia alla mia richiesta...:

"Egregio,

Grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla sua richiesta, la informiamo che attualmente non è presente nel Market Place un'applicazione che permetta di bloccare una o più chiamate in entrata. Attuelamente, non sappiamo quando sarà disponibile tale applicazione nel Market Place.

Distinti saluti"

Link to comment
Condividi su altri siti

Nuove app. non ancora sviluppate - Per uno che vive nel mondo e quindi ha bisogno di strumenti utili nella vita concreta di tutti i giorni:

- le app. ufficiali gratuite di controllo credito e traffico tel. di TIM e VODAFONE ...sui loro siti c'è l' aggancio solo a iPhone e android. Il punto non è se esistano o no soluzioni alternative!!! Quanto rilevato non fa di sicuro bene a nokia per la propria presenza sul mercato. Come giustificare simile assenze da siti di comune interesse chiaramente agganciati invece a iPhone e android?...assenza rilevata anche su telly.com, postepay ...

Segnalo qui e vedo di trovare il modo di far presente la questione anche direttamente a nokia... l'impressione è che dormano ancora troppo... per conquistare il mercato occorre curare anche questi apparentemente secondari aspetti che pesano invece nelle scelte di tante persone...

Link to comment
Condividi su altri siti

Nuove app. non ancora sviluppate - Per uno che vive nel mondo e quindi ha bisogno di strumenti utili nella vita concreta di tutti i giorni:

- le app. ufficiali gratuite di controllo credito e traffico tel. di TIM e VODAFONE ...sui loro siti c'è l' aggancio solo a iPhone e android. Il punto non è se esistano o no soluzioni alternative!!! Quanto rilevato non fa di sicuro bene a nokia per la propria presenza sul mercato. Come giustificare simile assenze da siti di comune interesse chiaramente agganciati invece a iPhone e android?...assenza rilevata anche su telly.com, postepay ...

Segnalo qui e vedo di trovare il modo di far presente la questione anche direttamente a nokia... l'impressione è che dormano ancora troppo... per conquistare il mercato occorre curare anche questi apparentemente secondari aspetti che pesano invece nelle scelte di tante persone...

Ma in quel caso sono "postepay", vodafone, telly.com e tutti gli altri a doversi svegliare, Nokia che diavolo c'entra?

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia ha da pensare a prendere certe iniziative e a portarle a compimento... sul mercato è Nokia che ci scapita!!!

Sono abbastanza d'accordo con questo concetto; sicuramente non è colpa di Nokia se postepay, vodafone o telly.com non hanno sviluppato le loro app per windows phone, ma penso che Nokia dovrebbe farsi carico di di coprire queste "mancanze" per cercare di recuperare il più possibile quote di mercato. Per molti, me compreso, la scelta di un device con un OS piuttosto che un altro è data dalle applicazioni utili (e ben fatte) che uno potrà poi sfruttare...questo è la mia opinione personale che poi magari è sbagliata

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma cosa state dicendo??? My190 è l'app ufficiale Vodafone per controllare credito, promozioni, traffico ecc... è GRATUITA e c'è anche il richiamo a Windows Phone sul sito Vodafone. La finiamo di far finta che gli aifogn e i lentroid siano meglio??? Scusate lo sfogo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy