Jump to content
Nokioteca Forum

Sky Go


GiovaLumia800
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Aspettiamo e speriamo pure... gli utenti Android hanno dovuto aspettare tempi infiniti, figuriamoci quanto impiegheranno per WP...e la cosa bella che il primo OS ad avere un'app dedicata per Sky fu Symbian, ora ovviamente il servizio risulta sospeso, e il palinsesto con guida tv risulta visibile solo in Inghilterra...che bella la tecnologia, senza non mi arrabbierei così tanto !!

Link to comment
Condividi su altri siti

Nono, non tutti i device android lo supportano. Quelli che lo supportano a pieno sono i dispositivi Apple, mentre per quanto riguarda i dispositivi android sono talmente pochi (solo tablet) che si contano sulle dita di mezza mano. WP? Boooh chissà se lo faranno per WP, forse tra un decennio... quelli di Sky sono delle *biiip*....

Link to comment
Condividi su altri siti

Nono, non tutti i device android lo supportano. Quelli che lo supportano a pieno sono i dispositivi Apple, mentre per quanto riguarda i dispositivi android sono talmente pochi (solo tablet) che si contano sulle dita di mezza mano. WP? Boooh chissà se lo faranno per WP, forse tra un decennio... quelli di Sky sono delle *biiip*....

Vabè ma sicuramente la community Android ha trovato il modo di farlo girare anche su smartphone...chissà se almeno per Windows8 RT

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabè ma sicuramente la community Android ha trovato il modo di farlo girare anche su smartphone...chissà se almeno per Windows8 RT

Tieni presente che lo store per Windows RT è ufficiale, per avere qualcosa dalla "community" e quindi non ufficiale bisognerebbe fare una sorta di jailbreak di Windows 8.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabè ma sicuramente la community Android ha trovato il modo di farlo girare anche su smartphone...chissà se almeno per Windows8 RT

Nono non c'è modo!! ANZI! Si dice che più il là, quando sarà a pagamento, modificheranno il programma in modo da verificare se il dispositivo ha attivato i permessi di root (il famoso hack dei symbian) cosicché da non funzionare in tal caso...

Link to comment
Condividi su altri siti

Una cosa è sicura,le app più inutili,di seconda scelta e più brutte le trovi su Windows Phone..

Quindi Camera Extras, City Lens, Nokia Mappe, Windowsteca, Nokia Musica, Astronomy Hub e via dicendo (ce ne sono molte altre) sono di seconda scelta e brutte? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi Camera Extras, City Lens, Nokia Mappe, Windowsteca, Nokia Musica, Astronomy Hub e via dicendo (ce ne sono molte altre) sono di seconda scelta e brutte? :mumble:

Su Nokia mappe so pure d'accordo,anche se ho il Tom Tom europe 1000 live quindinon ho bisogno di altri navigatori,poi non sono mai riuscito ad impostare una destinazione potendo aggiungere la strada da raggiungere..per il resto voglio un telefono che possa anche farmi divertire (sono sicuro che adesso arriverà una dritra dritta mi dirà che non è in giocattolo) comunque sia io nn ci faccio più di tanto a parte utilizzare Sky drive Internet o andare su questo forum..

Astronomy hub si è fatta bene,è interessante,ma più di tanto non la uso..io non sto criticando o sto dicendo che i Lumia sono secondi a qualche altro smart Phone,però cerco altro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Dai,io non parlo solo di giochi,comunque sul marketplace le app secondo me,poi ognuno la pensa come vuole,mi sembrano tutte uguali e la maggior parte scadenti...oh ma devo essere soddisfatto x forza?? Io ho fatto lo sbaglio di comprare il lunia a 500€,io pensavo che l'iphone era di moda,invece adesso mi sono ricreduto...almeno fino all' iPhone 4s dove c'è lo zampino di Steve jobs..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy