Jump to content
Nokioteca Forum

Opzione Mail Con Belle Refresh


OmegaVx
 Share

Recommended Posts

Ho notato che con Belle Refresh è sparita nella Mail la possibilità di editare la frase " inviata dal mio cellulare Nokia". Praticamente ora manda via le mail come fosse un pc...A me piaceva quell'opzione.

Qualcuno sa dirmi se è successo anche a me o se c'è una soluzione?

Grazie

Modificato da OmegaVx
Link to comment
Condividi su altri siti

dovrebbe essere nelle impostazioni dell'account mail, sotto la voce "Firma", hai provato a cercare? :)

Certo se usi l'opzione "firma" puoi scriverci quello che vuoi, ma se non ricordo male, prima dell'aggiornamento c'era sia l'opzione "firma" (dove uno di solito ci scrive nome e cognome) e poi c'era anche la possibilità di editare il testo preimpostato che era qualcosa come "inviata da dispostivo Nokia" e che compariva anche dopo la tua "firma".

Link to comment
Condividi su altri siti

Ricordo che la dicitura "inviata da dispostivo Nokia" era inserita al posto della firma di default.

Infatti io l'ho sostituita subito con il mio nome.

Quindi dici che l'hanno semplicemente resettata così ognuno ci puo' scrivere quello che vuole? Non mi cambia molto ma ero solo curioso di sapere che fine avesse fatto. :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy