Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Riccardo Forner

Aggiornamento Di Wp 7.5 A 7.8

Recommended Posts

Certo che siete duri di testa eh!!

L'update è stato sospeso!

Ciao...posso sapere perchè è stato sospeso? infatti mi sembrava strano che sul mio lumia 800 brand tim non uscisse ancora nulla...

Si vabbè ma che sfiga...

Non vorrei che comunque questo aggiornamento a furia di sospensioni e spostamenti finisse nel dimenticatoio.

Tanto quelli della Nokia sono tutti eccitati da wp8 :incazzato:

A proposito, qualcuno di voi sa se si possono allegare negli SMS i numeri della rubrica???

Grazie

Si vabbè ma che sfiga...

Non vorrei che comunque questo aggiornamento a furia di sospensioni e spostamenti finisse nel dimenticatoio.

Tanto quelli della Nokia sono tutti eccitati da wp8 :incazzato:

A proposito, qualcuno di voi sa se si possono allegare negli SMS i numeri della rubrica???

Grazie

Leggi qui http://www.windowsteca.net/2013/03/windows-phone-7-8-nuovo-firmware-7-10-8860-142-update-disponibile-al-download/

Letto!!! Speriamo in bene, perchè nemmeno con il primo aggiornamento mi era arrivata la notifica e non voglio assolutamente usare il metodo della disconnessione.

Con che ordine inviano gli aggiornamenti (es. prima i no-brand, dopo TIM, ecc...) e il vostro consiglio è comunque quello di aspettare il messaggio di notifica?

Grazie ragazzi per i vostri utilissimi consigli!!! :smile_anim:

Vabbè ragazzi, ho ceduto... Disconnessione e via!

Tutto ok, stavo tribulando solo un pò per impostare Google su "IE".

troppo bello!!!!

oggi sono riuscito anch'io con il metodo della disconnessione in un ora circa ha fatto cinque aggiornamenti in totale ora la versione finale e' la numero 7.10.8862.144

ok ragazzi, ho eseguito gli aggiornamenti (3) arrivando a WP 7.8...

l'ultimo passo per arrivare a 7.8 include 9 passaggi, io tra download ed installazione ho impiegato 25 minuti per l'ultimo passaggio.

a mia sorpresa ha trovato, dopo, un quarto aggiornamento da solo (ho usato il metodo della disconnessione per i 3 precedenti), vi faccio sapere appena ha fatto. Nokia Lumia 800 brandizzato tim.

EDIT:

quarto aggiornamento fatto, sta facendo il quinto che porta alla versione 7.10.8862.144 come già citato da altri.

dovrebbe essere l'ultimo, in caso vi faccio sapere :thumbs:

Edited by Devil_Daddy

Vabbè ragazzi, ho ceduto... Disconnessione e via!

Tutto ok, stavo tribulando solo un pò per impostare Google su "IE".

troppo bello!!!!

Revisione firmware che numero?

Beh a dirla tutta nemmeno io sono riuscito a impostare su IE google... :confused:

Revisione firmware che numero?

Su "informazioni" mi da SO: 7.10.8862.144 ma ottenuto in 4 passaggi... :confused:

Impostare google come motore di ricerca predefinito non vuol dire che tappando sulla lente in basso a destra viene aperta la pagina di google invece di quella di bing, ma che aprendo una pagina internet e digitando una parola da cercare direttamente nella barra dell'indirizzo, la ricerca verrà fatta con google invece che con bing.

Vabbè ma non posso usare i preferiti

Edited by mancae90

Su "informazioni" mi da SO: 7.10.8862.144 ma ottenuto in 4 passaggi... :confused:

Ok ma la revisione firmware?

Beh a dirla tutta nemmeno io sono riuscito a impostare su IE google... :confused:

Vabbè ma non posso usare i preferiti

Non creare post consecutivi! Usa il pulsante "Modifica" o "Multi-citazione" altrimenti la discussione diventa chilometrica.

La versione firmware corrispondente al O.S. 7.10.8862.144 è la 1600.3036.8853.12440, per lo meno sul mio Lumia 710. Però ho letto nella discussione generale che dovrebbe essere identico ma con 12460 finale invece che 12440... Non so se questo possa essere un problema...

Signori buongiorno (e buon venerdì).

Ieri sera mia moglie ha attaccato il telefono al computer per effettuare l'aggiornamento (presumo a 7.8, io non ho un Wphone). Ad un certo punto, il computer, arrivato al punto 6 di 10, si è bloccato ed ho notato che non riconosceva più il telefono. Mi dava, andando in Gestione su Windows 7, un punto esclamativo di warning. Segnalava l'assenza di un driver.. il Driver Qualcomm CDMA Technologies MSM.

Ho provato a fare una ricerca su internet ma non ne ho cavato un ragno dal buco. Sapete per caso come devo procedere? Perchè trovo delle procedure inerenti HTC e Samsung. Ma nulla riguardo Wphone.

Grazie mille e scusate il disturbo.

a me è arrivato il messaggio sul telefono ma zune non mi segnala niente, sono riuscito a fare solo il primo dei 3 circa un mese fa forzandolo. Poi niente più. Ma a che serve che l'aggiornamento venga segnalato sul telefono se poi zune comunque non trova niente? Bah

spero sia il thread giusto... :-)

Lumia 800 brandizzato vodafone

Windows Phone 7.5

SO 7.10.87773.98

firmware 1750.0805.8773.12220

mi dice che c'è l'aggiornamento e di usare Zune

Ho cambiato pc ora ho windows 7 professional versione 6.1

ho reinstallato zune da capo (sul pc nuovo non c'era)

mi ha riconosciuto l'account

MA NON MI VEDE IL TELEFONO QUANDO LO COLLEGO!

dice che non trova il driver di windows phone 7 né il driver di windows phone usb

ho cercato un fix it di microsft che c'è, ma alla fine dice ancora non risolto il problema che "il driver del dispositivo windows phone 7 o Zune non è aggiornato"

IDEE?

Grazie :-)

Finalmente dopo mesi di attesa e vani tentavi col metodo della forzatura (ne avevo messo 1su5), quando stavo per decidere di fare tutto a manocollegando il telefono a zune finalmente si son ricordati di me ed ho aggiornato tutto. Ha fatto 4 aggiornamenti (uno l'avevo fatto 20 giorni fa forzando); mi potreste dire se finalmente sto a posto?

Versione SO: 7.10.8862.144

Numero Revisione Firmware: 1750.0823.8852.12430

Ho provato ad usare il bluetooth (cariando l'app) e funziona, ho notato più colori nella scelta del tema e la possibilità di ridimensionare (piccola, grande, lunga) le tiles, c'è altro che si è rinnovato e che mi sfugge?

Windows Phone 7.5

SO 7.10.87773.98

dice che non trova il driver di windows phone 7 né il driver di windows phone usb

ho cercato un fix it di microsft che c'è, ma alla fine dice ancora non risolto il problema che "il driver del dispositivo windows phone 7 o Zune non è aggiornato"

IDEE?

mah, dal computer di casa (più vecchio) dove c'era zune già installato è filato tutto liscio. Misteri

Adesso ho

Operatore Vodafone SW variant ID212 v.05

Software Windows phone 7.8

versione SO 7.10.8862.144

firmware 1750.0823.8858.12460

Windows Phone 7.5

SO 7.10.87773.98

IDEE?

Magari l'hai già fatto, ma prova a disintallare tutti i driver di Windowsphone, device mobile, usb ecc...ecc..ecc . avevo letto anche sul sito della Nokia, una procedura con i tasti x far ricercare al pc "il nuovo hardware".