Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Di Wp 7.5 A 7.8


Riccardo Forner
 Share

Recommended Posts

A me ancora niente,spero non si siano dimenticati di me :lol: :lol: :lol:

Non sei il solo... ti capisco!

Mi viene un dubbio!!! :mumble: Anzi...due!!!

Non è che siete voi di Nokioteca a fare ritardare l'aggiornamento??? Così scriviamo in tanti e animiamo il forum??? b)

Non è che il Papa ha abdicato a causa vostra??? :pope:

Rilasciate sto cavolo di 7.8! Così magari ci ripensa!!!! :thumbs:

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Non sei il solo... ti capisco!

Mi viene un dubbio!!! :mumble: Anzi...due!!!

Non è che siete voi di Nokioteca a fare ritardare l'aggiornamento??? Così scriviamo in tanti e animiamo il forum??? b)

Non è che il Papa ha abdicato a causa vostra??? :pope:

Rilasciate sto cavolo di 7.8! Così magari ci ripensa!!!! :thumbs:

Come detto già altre volte, cerchiamo di evitare messaggi che non portano informazioni alla discussione ed evitate di creare post consecutivi, c'è il pulsante "modifica" per aggiungere informazioni.
Link to comment
Condividi su altri siti

Impostare google come motore di ricerca predefinito non vuol dire che tappando sulla lente in basso a destra viene aperta la pagina di google invece di quella di bing, ma che aprendo una pagina internet e digitando una parola da cercare direttamente nella barra dell'indirizzo, la ricerca verrà fatta con google invece che con bing.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho un problema con l'aggiornamento a wp7.8...sono già due volte che sul cel mi arriva la notifica di un aggiornamento disponibile ma, una volta collegato a zune, non viene trovato nessun aggiornamento e mi dice che il mio smartphone risulta aggiornato! Qualcuno può aiutarmi?

Grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho un problema con l'aggiornamento a wp7.8...sono già due volte che sul cel mi arriva la notifica di un aggiornamento disponibile ma, una volta collegato a zune, non viene trovato nessun aggiornamento e mi dice che il mio smartphone risulta aggiornato! Qualcuno può aiutarmi?

Grazie :)

Prova col metodo della disconnesione :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si vabbè ma che sfiga...

Non vorrei che comunque questo aggiornamento a furia di sospensioni e spostamenti finisse nel dimenticatoio.

Tanto quelli della Nokia sono tutti eccitati da wp8 :incazzato:

A proposito, qualcuno di voi sa se si possono allegare negli SMS i numeri della rubrica???

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Si vabbè ma che sfiga...

Non vorrei che comunque questo aggiornamento a furia di sospensioni e spostamenti finisse nel dimenticatoio.

Tanto quelli della Nokia sono tutti eccitati da wp8 :incazzato:

A proposito, qualcuno di voi sa se si possono allegare negli SMS i numeri della rubrica???

Grazie

Leggi qui http://www.windowsteca.net/2013/03/windows-phone-7-8-nuovo-firmware-7-10-8860-142-update-disponibile-al-download/
Link to comment
Condividi su altri siti

Letto!!! Speriamo in bene, perchè nemmeno con il primo aggiornamento mi era arrivata la notifica e non voglio assolutamente usare il metodo della disconnessione.

Con che ordine inviano gli aggiornamenti (es. prima i no-brand, dopo TIM, ecc...) e il vostro consiglio è comunque quello di aspettare il messaggio di notifica?

Grazie ragazzi per i vostri utilissimi consigli!!! :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy