Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Di Wp 7.5 A 7.8

Riccardo Forner
 Share

Recommended Posts

Il PC del tuo telefono è listato tra quelli che riceveranno l'update?

Se si devi insistere...

A parità di versione sono identici, non è vero che aggiornando con NaviFirm non potrai più ricevere aggiornamenti.

scusa l'ignoranza ma cos'è il PC del telefono e dove lo trovo? e se nel caso non dovesse esserci non potrò aggiornare neanche in seguito il telefono?

Allora,

con qualche difficoltà e grazie all'aiuto di un'altra persona oltre al vostro ho effettuato l'hard-reset

collegandolo a zune ha subito iniziato con gli aggiornamenti, prima dovevo forzare per farglieli rilevare!

i primi due sono andati abbastanza velocemente,

ora dall'inizio del terzo sono al 5% del download dopo più di un'ora e mezza...

speiamo bene...

Ma perchè prima dell'hard reset dovevo forzare per trovare gli aggiornamenti e poi ha fatto tutto da solo??

scusa l'ignoranza ma cos'è il PC del telefono e dove lo trovo? e se nel caso non dovesse esserci non potrò aggiornare neanche in seguito il telefono?

PC = Product Code, lo trovi scritto sulla slitta della SIM.

La lista la trovi nel thread apposito dell'aggiornamento:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/232648-lumia-800-dopo-l-aggiornamento-firmware-rev-17500823885812460/

Se manca non lo so... devi chiedere a Nokia :-)

scusate ma io ho un nokia lumia 800 senza brand e zune mi dice che il mio telefono è aggiornato a 7.10 (8773) e non trova altri aggiornamenti anche con il trucco della disconnessione come mai?

io non riesco ad aggiornare sconnettendo ogni volta...ma si deve procedere per forza in questo modo? non può arrivare direttamente sul cellulare l'aggiornamento come gli altri telefoni normali?

urrah!!! E' andato...

riavvio del telefono...

modalità aereo...

apertura zune

disconnessione account

accedi con un altro account

connesso telefono

quindi la solita procedura ed è andato...

ora 10 passaggi ed è al secondo...ma il download è lentissimo...

Discussione ufficiale qui

PC = Product Code, lo trovi scritto sulla slitta della SIM.

La lista la trovi nel thread apposito dell'aggiornamento:

http://www.nokioteca...00823885812460/

Se manca non lo so... devi chiedere a Nokia :-)

grazie ho visto e il mio pc è 059L820 RM-801 che è presente nella lista che mi hai dato..ho provato già varie volte ma mi dice sempre che il mio telefono è aggiornato e non mi trova nulla, ho provato anche a disinstallare e reinstallare zune ma nulla...qualcun altro ha avuto il mio stesso problema?

anche io ho un Nokia Lumia 800 NO BRAND ed è da 2 giorni che provo ad aggiornare il telefono ma mi dice sempre che è aggiornato a questa versione: 7.10 (8773). ho provato e riprovato con il trucchetto della disconnessione (che sapevo gia) ma niente... avete idea di cosa sia? devo solo aspettare un altro po' di giorni o cos'altro? grazie e arriverderci. :thumbs:

Ragazzi ho un Lumia 900 brand Tim qualche giorno fa ho ho provato a aggiornarlo con il metodo della disconessione ha trovato solo il primo aggiornamento gli altri niente ho provato di tutto reinstallato zune niente poi ho deciso di ripristinare il cellulare e dopo fatto questo il cellulare mi segnala l aggiornamento lo collego a zune ma niente che posso fare ?

grazie x l'info. mi ero reso conto di avere "spammato senza motivo" e avrei provveduto al più presto a cancellare i post inutili! comunque, primo step durato 10 minuti, secondo step durato circa 15 minuti e terzo ed ultimo step durato sui 15-20 minuti! quindi in un ora fate tutto il necessario! ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato! :)

avrei anche un'altra domanda: i Nokia Lumia (ad esempio il 610, 710, 800) verranno aggiornati ad wp 8 o wp 7.8 è e sarà l'ultimo aggiornamento?! grazie! ;)

Edited by *Enrico97*