Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Di Wp 7.5 A 7.8


Riccardo Forner
 Share

Recommended Posts

scusate ma io ho un nokia lumia 800 senza brand e zune mi dice che il mio telefono è aggiornato a 7.10 (8773) e non trova altri aggiornamenti anche con il trucco della disconnessione come mai?

io non riesco ad aggiornare sconnettendo ogni volta...ma si deve procedere per forza in questo modo? non può arrivare direttamente sul cellulare l'aggiornamento come gli altri telefoni normali?

urrah!!! E' andato...

riavvio del telefono...

modalità aereo...

apertura zune

disconnessione account

accedi con un altro account

connesso telefono

quindi la solita procedura ed è andato...

ora 10 passaggi ed è al secondo...ma il download è lentissimo...

Discussione ufficiale qui

Link to comment
Condividi su altri siti

PC = Product Code, lo trovi scritto sulla slitta della SIM.

La lista la trovi nel thread apposito dell'aggiornamento:

http://www.nokioteca...00823885812460/

Se manca non lo so... devi chiedere a Nokia :-)

grazie ho visto e il mio pc è 059L820 RM-801 che è presente nella lista che mi hai dato..ho provato già varie volte ma mi dice sempre che il mio telefono è aggiornato e non mi trova nulla, ho provato anche a disinstallare e reinstallare zune ma nulla...qualcun altro ha avuto il mio stesso problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ho un Nokia Lumia 800 NO BRAND ed è da 2 giorni che provo ad aggiornare il telefono ma mi dice sempre che è aggiornato a questa versione: 7.10 (8773). ho provato e riprovato con il trucchetto della disconnessione (che sapevo gia) ma niente... avete idea di cosa sia? devo solo aspettare un altro po' di giorni o cos'altro? grazie e arriverderci. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un Lumia 900 brand Tim qualche giorno fa ho ho provato a aggiornarlo con il metodo della disconessione ha trovato solo il primo aggiornamento gli altri niente ho provato di tutto reinstallato zune niente poi ho deciso di ripristinare il cellulare e dopo fatto questo il cellulare mi segnala l aggiornamento lo collego a zune ma niente che posso fare ?

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie x l'info. mi ero reso conto di avere "spammato senza motivo" e avrei provveduto al più presto a cancellare i post inutili! comunque, primo step durato 10 minuti, secondo step durato circa 15 minuti e terzo ed ultimo step durato sui 15-20 minuti! quindi in un ora fate tutto il necessario! ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato! :)

avrei anche un'altra domanda: i Nokia Lumia (ad esempio il 610, 710, 800) verranno aggiornati ad wp 8 o wp 7.8 è e sarà l'ultimo aggiornamento?! grazie! ;)

Modificato da *Enrico97*
Link to comment
Condividi su altri siti

Con il mio lumia 900 metodo sconessione continua a a darmi "impossibile ricercare ora gli aggiornamenti riprova in seguito, Non sono riuscito a collegarmi al servizio di aggiornamento, scollega e ricollega il telefono accertati che il computer disponga di una conessione internet e riprova a installare l'aggiornamento, 80072EFF

Link to comment
Condividi su altri siti

Consiglio: telefono in modalità aereo e collegato al pc che a sua volta è collegato a internet. Provate a cercare aggiornamenti normalmente e contate quanti secondi passano da quando inizia a cercare a quando vi dice che il software è aggiornato. Fatelo 5-6 volte o comunque fino a quando non vi viene un risultato più o meno sempre uguale (per me era tra 8 e 10 secondi). Quindi rifate la ricerca aggiornamenti ma staccate il cavo ethernet dal pc circa 1-2 secondi prima di quando vi visualizzava che non ci sono aggiornamenti (io facevo quindi dopo 6-8 secondi). In questo modo sono riuscito ad aggiornare. Il procedimento va fatto per 3 volte perchè il OS si aggiorna 3 volte, l'ultimo dei quali è il vero e proprio 7.8.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Se non vuoi usare il trucchetto non resta che attendere. VOlevo fare così anche io, poi mi sono stufato di aspettare è ho "truccato"... per fortuna è andato tutto bene. Ricordo che per Tango non feci nessun treucco e aspettai la segnalazione da Zune.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy