Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Aggiornamento Fw Nokia 5230


Luca X
 Share

Recommended Posts

Salve,

Sono in procinto di flashare un cfw sul mio nokia 5230. (è SymbianStyle).

Un'app che maggiormente mi interessa è Whatsapp, quindi vorrei sapere due cose:1. è compatibile?

2. Se flasho questo cfw, quando voglio mettere whatsapp,esco automaticamente da tutti i gruppi oppure no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho trovato la discussione relativa in quanto nell'elenco cfw Nokia 5230 non è presente.

Comunque, poco tempo fa ho effettuato un hard reset, il quale ha comportato la perdita di Whatsapp.

Una volta reinstallato e inserito il numero, i gruppi erano gli stessi (non sono uscito) ma sono state eliminate le conversazioni relative al gruppo ed i messaggi.

Si dovrebbe comportare così anche flashando un cfw, vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ok, il mio problema più grande è quello di uscire dai gruppi. Ti spiego. Abbiamo fatto un gruppo, l'ha fatto un mio amico. Poi lui è uscito dal gruppo perché aveva tipo litigato. Noi lo usiamo, ma il problema è che se esco dal gruppo non posso più entrare in quanto il "fondatore" non c'è più. Ma se non sono uscito con l'hard reset, penso che non lo farò neanche col flash

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy