Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Che Dura Poco


Alarken
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, avrei dei problemi di durata di batteria, volevo qualche consiglio per aumemtare l'autonimia, tipo la rete conviene metterla solo in 3g o se lascio duale non cambia nulla? o notato poi che quando uso la scheda wind la batteria sembra durare di piu, mentre con la vodafone molto meno, quello che ho notato principalmemte e che wind sta sempre su 3g memtre vodafone su 3.5 g fisso, puo dipendere da questo ? Inoltre quando mi connetto ad internet con vodafone il cell scalda parecchio memtre con la wind no ... Aspetto consigli e suggerimemti , grazie in anticipo a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti, avrei dei problemi di durata di batteria, volevo qualche consiglio per aumemtare l'autonimia, tipo la rete conviene metterla solo in 3g o se lascio duale non cambia nulla? o notato poi che quando uso la scheda wind la batteria sembra durare di piu, mentre con la vodafone molto meno, quello che ho notato principalmemte e che wind sta sempre su 3g memtre vodafone su 3.5 g fisso, puo dipendere da questo ? Inoltre quando mi connetto ad internet con vodafone il cell scalda parecchio memtre con la wind no ... Aspetto consigli e suggerimemti , grazie in anticipo a tutti

Io tengo perennemente il cell in gsm.. Lo metto in 3g solo quando mi connetto.. Per far durare di più la batteria potresti dissttivare i sensori come avviene con il risparmio energetico, togliere le animazioni, abbassare la luminosità e logicamente disattivare le connessioni rete.. Inoltre potresti chiudere tutte le app in background con app tipo appstop..

Link to comment
Condividi su altri siti

Oltre a quanto già detto io uso l'accortezza di tenere sempre disattivato il processo aknspasrv consuma tantissimo e lo attivo solo quando serve. Per attivarlo o disattivarlo uso jbaktask, è gratuito ma richiede l'hack.

Anche i Widget che si connettono consumano, controlla anche la frequenza di aggiornamento delle email.

Link to comment
Condividi su altri siti

Oltre a quanto già detto io uso l'accortezza di tenere sempre disattivato il processo aknspasrv consuma tantissimo e lo attivo solo quando serve. Per attivarlo o disattivarlo uso jbaktask, è gratuito ma richiede l'hack.

Anche i Widget che si connettono consumano, controlla anche la frequenza di aggiornamento delle email.

In cosa consiste quel processo..?

Link to comment
Condividi su altri siti

In poche parole in una gran rottura di scatole XDPraticamente in alcune app come ad esempio lo store senza quel processo la parte alta dello schermo dove ci stanno le info rete ecc non viene visualizzata, si visualizzano cose strane, credo serve alle app in qt ma non ne sono sicuro, spesso se non si avvia sto processo alcune app diventano instabili.

Edit: a quanto pare con l'aggiornamento ad fp2 non c'è più un consumo anomalo con quel processo attivo finalmente!

VoiceScreenShot_20121025222242.png

VoiceScreenShot_2012102522220.png

Modificato da trimoto
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy