Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Fmobi


jonesx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho installato sul mio nokia c5-03 il client facebook fmobi, ma quando lo avvio non si collega ad internet tramite la rete umts (3G), anche se il telefono è connesso.

Si collega solo tramite la rete wireless.

La versione di fmobi installata è la 3.03.

Il firmware del telefono è aggiornato all'ultima versione disponibile.

Sapete aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, la connessione predefinita è già impostata su internet.

Quando avvio fmobi, non mi chiede di connettermi, come succede per le altre applicazioni.

Se sono connesso wireless funziona, altrimenti rimane fermo nella schermata iniziale con il cerchio che gira (il cerchio che gira significa che sta caricando la pagina,cioè sta cercando il collegamento internet)

Stesso cerchio che gira se sono connesso umts.

Link to comment
Condividi su altri siti

no, bug non penso. Sono app testate e ritestate. Secondo me è un problema di rete non supportata dall'app, ti faccio un esempio. Con vodafone whatsapp non funziona se il punto d'accesso è settato su wap.omnitel.it. Funziona se è mobile.vodafone.it o web.omnitel.it. Io di wind non me ne intendo, fossi in te mi informerei su altri punti di accesso che supportano web e non wap. Penso che sia il capolinea, è l'ultima soluzione, a meno che non intervenga qualcun'altro ad illuminarci

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy