Jump to content
Nokioteca Forum

Fotocamera Sporca Interiormente?


maxmeyer
 Share

Recommended Posts

Salve, spero di essere nella sezione giusta, da qualche giorno ho notato che quando scatto delle foto nella parte superiore mi appaiono 2 pallini scuri e scompaiono solo effettuando lo zoom, ecco perchè penso sia un problema all'interno!!!

Vi allego alcune foro di prova scattate su un foglio bianco con i vari zoom dove si notato i due pallini neri che man mano scompaiono:

Qui la foto è fatta senza zoom e si notano le due macchie scure 1 e 2:

2012-10-24-019.jpg

qui la foto è fatta con lo zoom a metà e si nota la macchia 1 spostata in alto mentre la 2 è sparita:

2012-10-24-021.jpg

qui la foto è fatta con il max dello zoom e le due macchie non si vedono più:

2012-10-24-022.jpg

Che mi consigliate di fare?

Lo devo portare in assistenza ???

Link to comment
Condividi su altri siti

è un problema che hanno avuto in diversi, tutti lamentavano una "macchia" scura in alto a dx nella foto... :) prova magari a reinstallare il firmware o resettare, se non funzia, purtroppo mi sa che devi andare in assistenza...

Ho trovato qualche altra notizia su internet su questo problema ma in molti non hanno risolto riflashando ma smontandolo e ripulendo la lente, ora devo decidere solo se portarlo in assistenza o smontarlo io............onestamente preferirei smontarlo io visto che le capacità ce l'ho e l'ho fatto già con altri cell!!!

Vedremo il da farsi!!!

Modificato da maxmeyer
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy