Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

• Replies 247
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Sai cosa dovresti fare? scrivi i nomi di tutti i telefoni che sono stati nominati in questo topic su dei fogliettini e poi estrai a sorte xD Così lasci al caso e non hai più dubbi

Ascolta, non saprei dirtelo, in ogni caso aspetta natale allora

Che uso ne fai di uno smartphone? Sei un grande smanettone come me? Se ti piace la personalizzazione e il modding io andrei di Nexus, Note , S2 e S3 che si trovano a ottimi prezzi Se non hai tempo,

• 3 weeks later...

Sono forse un pochino ot. Ho sempre avuto un N8 rotto da un pochino: scheda madre out. Quindi dovrei comprare o un n8 usato (euro 100) o comprarmici la scheda madre e sostituirla..o a questo punto allo stesso prezzo ci sono anche dei lumia 800. Voi che consigliate?

Edited by ucoico

Sono forse un pochino ot. Ho sempre avuto un N8 rotto da un pochino: scheda madre out. Quindi dovrei comprare ho un n8 usato (euro 100) e comprarmici la scheda madre e sostituirla..o a questo punto allo stesso prezzo ci sono anche dei lumia 800. Voi che consigliate?

dipende sempre dalle tue esigenze,wp e symbian sono molto diversi,certo che a livello web,mail e social windows phone e superiore,n8 e migliore come foto e come personalizzazione,inoltre il lumia 800 a breve sarà aggiornato a wp 7.8 che porta molte novità come lo sblocco del bt

dipende sempre dalle tue esigenze,wp e symbian sono molto diversi,certo che a livello web,mail e social windows phone e superiore,n8 e migliore come foto e come personalizzazione,inoltre il lumia 800 a breve sarà aggiornato a wp 7.8 che porta molte novità come lo sblocco del bt

mi preoccupa solo una cosa: la durata della batteria veramente esigua...

Ps: in alternativa sapresti darmi un suggerimento per trovare direttamente una scheda madre dell'n8? Alla nokia vorrebbero 130 dindini, per comprare un n8 usato (da cui prendere la scheda madre) cmq ci vogliono un centinaio di euro...

Ho perso il filo del discorso, ho visto il titolo lumia 800 quindi spero di essere nella discussione giusta.

Consigliate l'acquisto di questo prodotto? Ho letto in altri post che si sconsigliava perché il sistema operativo è già vecchio in quanto sono già usciti o sono in procinto di uscire windowsphone 8 però in questo post si dice che il lumia 800 potrà essere aggiornato al 7.8, dite che sarà una buona cosa o mi consigliate di prendere direttamente un wp 8?

Devo premettere che ho 200 euro massimo! Non voglio posso spendere di più. La mediaworld ha messo il lumia 800 a 199 euro.per questo mi sono chiesta se ne vale la pena. Siate sinceri!!! Arrivo da un nokia 6120 ora desidero uno smartphone, ne vorrei uno con una buona fotocamera, buona memoria, veloce...Non ho capito molto di questi windows phone, sono attirata dalla grafica ma non ne so nulla...chiedo a voi super esperti!!!

grazie mille!

Pare che entro Febbraio uscirà il 620,che avrà se non ho capito male le stesse dimensioni del 610 e del 800,ma che avrà ovviamente caratteristiche migliori di questi ultimi,perche' sarà un dual core da 1 GB,e ad un prezzo di circa 250 euro.In ques'ottica,comprare un 610 o 800 ora non ha molto senso

Pare che entro Febbraio uscirà il 620,che avrà se non ho capito male le stesse dimensioni del 610 e del 800,ma che avrà ovviamente caratteristiche migliori di questi ultimi,perche' sarà un dual core da 1 GB,e ad un prezzo di circa 250 euro.In ques'ottica,comprare un 610 o 800 ora non ha molto senso

Dual core da 1GB??? :lmaosmiley::lol:

E'stato un errore 1 GHZ.. b)

Comunque non credo mi interesserà perchè avrà lo schermo troppo piccolo per i miei gusti,perchè se non sbaglio sarà un 3,7 pollici

allora valuta il lumia 900 a 250 euro,con un 4,3 pollici