Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 800


Recommended Posts

ma lo avete visto? l'L9 è una bomba! la batteria da 2050 mha dove la metti? lo schermo qhd da 4.7? IPS?

Quicktraslator, fotocamera davvero buona anche se da 5mega? ICS davvero molto fluido?

Io andrei sicuro su quello, prezzo incredibile, trovami nuovo un telefono dual core con 1 gb di rame display 4.7 pollici a 299 euro?

ma per favore, smettetela con questa politica discriminatoria ad LG! Se volete farla andiamo in tribunale magari otteniamo qualcosa di più che non comprare ottimi prodotti! LG prezzi alti? ahahahha, ma se l'LG 4X costa pochissimo rispetto ad un GS3 e magari lo batte pure? ma per favore signori!

io ti dico eprchè sono convinto LG L9!

Link to comment
Condividi su altri siti

Lol e Rom cucinate Ci saranno?

ti faccio un per esempio ( come dice il mio prof di matematica, che mito!)

il dual anche se LG non lo supporta molto, la community è incredibile, fanno miracoli

mo se L'L9 venderà ed avrà successo fra i modder magari avrai custom roms ecc, anche contando che LG non bloccai bootloader quindi moddare è molto più facile :D

Link to comment
Condividi su altri siti

non vedo questa superiorità di lg,il 4x costa meno del gs3 ma e inferiore al gs3,oggi il gs3 e secondo solo al note2,forse l'unico valido in base al prezzo e l9,piccola critica la mancanza del sensore di luminosità,lo monta anche il mio motorola fire di 70 euro

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

non vedo questa superiorità di lg,il 4x costa meno del gs3 ma e inferiore al gs3,oggi il gs3 e secondo solo al note2,forse l'unico valido in base al prezzo e l9,piccola critica la mancanza del sensore di luminosità,lo monta anche il mio motorola fire di 70 euro

ci mancherebbe che il super GS3 sia superiore al 4X, costava 100 euro di più all'uscita, anche se , spiegami bene dov'è che è superiore... il 4X è un bestione, non dico che il gs3 sia di meno ma sicuramente sono due telefoni di fascia moolto alta

Massi tanto LG fa schifo e stop. ormai è da denigrare

Il sensore di luminosità non presente è una gran cazzata lo so :D anche se in vita mia non lo ho mai usato anche se lo potrei

Modificato da gabril
Link to comment
Condividi su altri siti

Non guardo alla parte hardware io guardo all'uso e il gs3 e superiore e non si discute,non sono contro lg come ti ho già detto ma mi sembra inutile anche difenderla visto come si comporta con i clienti e tu sei uno di quelli,per il sensore di luminosità e davvero comodo io non lo disattivo mai e e oggi lo montano anche modelli di 50 euro come il mio fire

Link to comment
Condividi su altri siti

Non guardo alla parte hardware io guardo all'uso e il gs3 e superiore e non si discute,non sono contro lg come ti ho già detto ma mi sembra inutile anche difenderla visto come si comporta con i clienti e tu sei uno di quelli,per il sensore di luminosità e davvero comodo io non lo disattivo mai e e oggi lo montano anche modelli di 50 euro come il mio fire

faccio l'avvocato del diavolo :lmaosmiley:

anche se nutro ammirazione ed affetto per LG, da ora mi sono rotto i cavoli di difendere una azienda che mi prende e ci prende come ebeti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabbe ho provato l'xperia u ed e veramente bello l'unico problema e che ha una schermo piccolo. Ma penso che prendo L'xperia u.Ho provato lg optimus l7 e fa veramente schifo.

Bravooo!!! La scelta migliore :thumbsup_still: :thumbsup_still: :thumbsup_still:

L7 non è nulla in confronto al Sony Xperia U!!!!

Io mi trovo benissimo, ti dovrai abituare alla memoria non espandibile però.

Lo schermo è leggermente più stretto ai lati rispetto ad un comune 3,5", ma è perfetto e ha una buona risoluzione con BRAVIA ENGINE!! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy