Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi N95 8Gb


polpett
 Share

Recommended Posts

buona sera ragazzi

sono un fierissimo possessore di nokia dai miei lontani 14 anni e non cambierò mai

ora ho un N95 8GB da ormai 2 anni che mi ha dato qualche problemino e mi sono deciso a chiedere aiuto a chi è più competente di me, siccome sono a 0

i priblemi principali sono che quando scrivo un messaggio oppure sono in mappe e sto cercando una città e ruoto lo schermo il cell si blocca, poi non mi va il tasto menù rapido ( non che non vada il tasto, il tasto aziona una schermata dove si vede il tema e poi ritorna alla schermata principale

ho anche le casse che gracchiano un mucchio e il microfono non è dei migliori, ma credo che sia dovuto al mio lavoro e per quello bisognerà andare in un centro cellulari e farmeli sostituire...è possibile farlo e più o meno quanto costerà, no perchè se viene abbastanza avevo una mezza idea di prendere un n8

ringrazio tutti voi sia per il bellissimo forum che per gli aiuti che mi potreste dare in proposito

una buona serata

Link to comment
Condividi su altri siti

se hai tutti sti blocchi software, ti consiglio un reset del telefono se non l'hai mai fatto, già che ci sei formatta pure la memoria di massa, cosi fai una bella pulizia totale del cellulare... :) PS: dovresti salvare i contatti e i messaggi con un backup, non salvare applicazioni, quelle le reinstalli, inoltre salva le immagini, i video e le canzoni sul pc con il trasferimento dati, in questo modo non perdi nulla...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy