Jump to content
Nokioteca Forum

X6 Non Riconosciuto Dal Pc E Non Si Accende


spaccalapanda
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, vi presento il mio problema.

Dopo una caduta da 1 metro circa, il mio X6 all'accensione presenta la scritta "impossibile avviare il telefono. Contattare il venditore". Ho resettato tramite i tasti fisici, ma niente da fare. Ho provato ad usare jaf, ma purtroppo il telefono non viene riconosciuto.

Come posso fare? Da spento naturalmente non viene riconosciuto. Provo a dare un colpettino al tasti di accensione una volta che è collegato al pc, il pc lo legge (tramite il suono di collegamento periferica) ma dopo un secondo si sente il classico suono di scollegamento della periferica.

Come posso fare? Ci sono altri modi per fare riconoscere il telefono al pc?

Grazie ragazzi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi anche dopo tutto presenta la stessa scritta all'avvio?? Senti cerca in giro, adesso è troppo notte XD Cerca in giro, c'è modo di avviare il telefono nella modalità testing credo si chiamasse grazie ad un resistore (comprato a parte) da collegare a pin della batteria... ;) magari così funge boh :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy