Jump to content
Nokioteca Forum

N95 No Brand Prende Solo Alcune Schede?


Gianma Spaccadio Arrica
 Share

Recommended Posts

ciao, ho un n95 sotto mano product code 0549487 firmware 31.0.015. Apparentemente è no brand ma l'unica scheda che riesco a fare andare è una wind, tre e vodafone non vengono registrate le sim...Prima di passare a update con firmware no brand o altro ci sono altre possibilità? Tra l'altro il telefono è configurato per navigare con vodafone e le sim sono ok...

Link to comment
Condividi su altri siti

firmware sempre con lo stesso codice? C'è un sistema per vedere che blocchi ci sono sul telefono? Un po come il codice degli operator lock su android...

grazie :)

ps: cosa può fare l'assistenza più di noi? dopotutto abbiamo i loro software, i loro collegamenti e un bel po di esperienza U_U

Modificato da Gianma Spaccadio Arrica
Link to comment
Condividi su altri siti

firmware sempre con lo stesso codice? C'è un sistema per vedere che blocchi ci sono sul telefono? Un po come il codice degli operator lock su android...

grazie :)

ps: cosa può fare l'assistenza più di noi? dopotutto abbiamo i loro software, i loro collegamenti e un bel po di esperienza U_U

in assistenza nokia flashano con le box, non con le procedure che normalmente usiamo, sempre in nokia riescono a levare i simlock o a cambiare imei, pratiche che noi possiamo solo immaginare che esistano... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

azz ecco il cambio d'imei sarebbe interessante anche se è illegale...per il resto non so cosa inventarmi, direi che è bloccato con wind ma secondo me in realtà è bloccato in qualche altro modo...curiosità, mi è passato un samsung galaxy ace con lo stesso problema, funzionavano solo le sim wind (italiana e una polacca addirittura) e nessun'altra...anche li provati vari firmware e rom brand\no brand senza soluzione

Link to comment
Condividi su altri siti

potrebbe essere anche l'imei e ho letto su questo forum che la wind in genere è l'ultima a intervenire quindi può essere per questo che rimane sbloccato con la wind e bloccato con gli altri :uhm:

intsallerei un altro firmware ma mi pare che l'unico con lingua italiana sia l'euro 1...ora ho appena trovato la discussione sul 35.0.002 che parrebbe solo per no brand infatti non mi viene segnalato da nokia suite e pc suite edit: ah no è per l'n95 normale non 8gb...boh

Modificato da Gianma Spaccadio Arrica
Link to comment
Condividi su altri siti

l'imei non credo, il simlock è un blocco che avviene a monte del firmware, per questo flashando semplicemente non si riesce a rimuovere, è successo ad altri questa cosa, con telefoni diversi, per risolvere ho sempre consigliato loro di rivolgersi in nokia, anche perchè non conosco la procedura per rimuovere questo blocco, nemmeno se servano attrezzature particolari... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy