Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Firefox Per Nokia N9


DavideAri
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho un problema con firefox, praticsmente ogni volta che lo apro mi dice che l'applicazione è già aperta e che devo chiuderla, in realtà però non la trovo nel task manager, provando a disintallarla mi dice la stessa cosa e ho notato che da quando ho provato ad aprirla la prima volta il telefono ha parecchi lag! Come posso fare??

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi come?? ( nn sono molto esperto :) ) il punto è che nemmeno spegnendo il telefono cambia nulla

Per killare un processo puoi usare "top" da terminale (ovviamente saprai che per avere il terminale devi avere installato la modalità sviluppatore) apri il terminale e digiti top e vedrai la lista di tutti i processi attivi (freccia in basso per scorrerli tutti) a sinistra della lista il pid del processo a destra il suo nome, trova firefox-bin e segnati il suo pid , poi digita q per uscire da top, poi sempre dal terminale digita

kill (numero del pid che hai rilevato) senza parentesi ovviamente (ora firefox dovrebbe essere chiuso )

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy