Jump to content
Nokioteca Forum

Virus Sul 7610 Ke Nn Riesco A Togliere


pini
 Share

Recommended Posts

ciao ogni volta che accendo o riavvio il mio telefono, nokia 7610, mi vengono scalati 9centesimi. in pratica il telefono invia in background un sms ad un numero tim, 3355713***, che non ho nemmeno in rubrica. Pensando che fosse un virus ho farmattato il cell mentre lo accendevo premendo i tre tasti verde, 3 e asterisco. Poi quando l'ho acceso mi sono scalati i di nuovo i soldi. Allora ho tolto la mmc, della kingmax, pensando che fosse quella infettata dal virus e quando ho acceso il cell mi sono scalati altri 9centesimi.. ringrazio chiunque mi dia una mano a risolvere sto problema che non ci riesco.. grazie ancora..

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao scusa se ti disturbo ancora ma il cell è rimasto tale e quale a prima... ha fatto 4 volte la formattazione da cell spento e una col codice... ma è rimasto come prima.. .dici che mi conviene portarlo in un centro assistenza....???? grazie di nuovo

Link to comment
Condividi su altri siti

beh a questo punto....

potresti...ma non ti assicuro nulla....installare autoexec che verifica i processi del cell appena acceso(lo puoi utilizzare ad esempio per far partire un applicazione appena acceso il cel)cosi' potresti provare a terminare il processo...e contemporaneamente formattare....

beh potrebbe andare...ma con antivirus nn hai provato?

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa dove hai preso questo telefono???

ha me sembra il comportamento di guardian

sicuro di nn aver istallato guardian sul telefono poi magari hai cambiato scheda oppure hai messo la MMC di un tuo amico nel tuo telefono, sai con la vecchia versione di guardian poteva capitare questa cosa, la copia indiscriminata da una memory al cellulare che la ospita momentaneamente

fortunatamente, purtroppo nel tuo caso, il progrmma nn si rimuove formattando il dispositivo e se la versione del programma è vecchia, quindi quella bacata, ci vorra un po' di mestiere

PS: per chi nn lo sapesse nn è un virus ma un programma utile

Modificato da mesk
Link to comment
Condividi su altri siti

se sicuro che stiamo parlando dello stesso programma?

guardian nn ti chiede dove vuoi istallarlo!!!

prova ad andare qui dovresti trovare tutte le risposte ai tuoi quesiti:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....872&hl=guardian

ancora nn hai risposto alla domanda chi ti ha dato il cellulare o se hai messo la tua memory in un altro cellulare o quella di un'altro cellulare sul tuo???

Modificato da mesk
Link to comment
Condividi su altri siti

la giusta procedura l'ha spiegata MBWASHERE, formatti prima la memory poi senza spegnere il telefono la togli, formatti il telefono e a quel punto dovresti essere a posto

l'ho letto ma non risolve i miei problemi... xk prima di oggi nn avevo mai installato guardian.... boh non saprei cosa fare.. l'ho porterò in un centro assistenza... grazie mille dell'aiuto

come ti ho detto prima nn devi aver per forza istallato guardian tu

Modificato da mesk
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy