Jump to content
Nokioteca Forum

5800 Xm - Configurazione Email, Un Incubo


Baldur
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho questo cellulare che mi è stato passato da mio fratello, un annetto e mezzo fa. Proprio un anno e mezzo fa, sono riuscito a configurare l'email in modo che la vedessi in Messaggi, sotto casella email. Ieri, per vari problemi, ho dovuto fare l'hard reset. Ebbene, ora, ogni volta che vado a creare la nuova casella email da Messaggi, mi fa scaricare per forza "Nokia mail", e per forza devo usare questo programma, quando prima avevo la mia bella casella perfettamente integrata nel telefono e raggiungibile tramite il menu "Messaggi".

Come posso fare per evitare questo Nokia mail? Io voglio usare il client integrato nel telefono, cosa che facevo prima... la sezione supporto Nokia non serve a niente, perchè fa le cose semplici, ma non sa che quando seguo le sue istruzioni, a me chiede di scaricare ed installare Nokia Mail... e la cosa bella è che una volta configurato Nokia Mail, non vedo nessuna casella in "Messaggi", ma continua ad essere vuota e per accedervi devo aprire questo Nokia Mail....

grazie in anticipo...

Paolo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

il modello cell, data la sezione e il titolo, è il 5800xm. Non scriviamo le cose solo per aumentare il numero di messaggi... U.u

Baldur

l'utente non ha completato il profilo e ho chiesto il modello del cell anche se è già stato citato, però volevo sapere la versione del fw!

Se hai problemi contatta gli adm!

Io ho semplicemente risposto al post per avere info! :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy