Jump to content
Nokioteca Forum

Porting


rambosaw
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...

Ma sei serio? scusa se te lo chiedo, non voglio offenderti, ma lo faccio perché stai parlando di fantascienza pura al momento, nemmeno i migliori sviluppatori del mondo che ci stanno lavorando, sui telefoni che hanno subito più sblocchi e modifiche in assoluto al momento hanno solo vaghe idee sul da farsi..posso chiederti che conoscenze hai a riguardo?

Link to comment
Condividi su altri siti

le mie conoscenze sono zero..lo so..quindi non chiedo di apere come fare un porting...nel mio cao però (n8 di prima generazione, ora belle refresh) mi piacerebbe sapere se la cosa sarà possibile per nuovo browser...di certo migliore del precdente ma anni luce dalla concorrenza e da altri device...su daily Mobile mi hanno detto che per miglirarlo sarebbe sufficente (si fa per dire..)riscriverlo con tutte le featur ora disabilitate..e qundi che è meglio usare Opera o altri...a me non piace l'idea..anche se lo ho usato molto in passato...nessuno lavora a questo? o a un porting da altri device compatibili?

Modificato da bigfrancesca
Link to comment
Condividi su altri siti

BigFrancesca mi dispiace informarti che symbian, anche se non è già morto, è tecnicamente in coma irreversibile. Ormai la differenza tra una piattaforma e l'altra la fanno anche le app..e sempre meno persone sviluppano su Symbian perchè non conviene..quindi non aspettarti nuovi programmi e nemmeno nuovi porting che sono praticamente impossibili, ma anzi con il tempo la lista dei programmi andrà riducendosi. Non usciranno nuovi browser quindi..forse nemmeno da Nokia stessa, che a quanto pare non dovrebbe rilasciare nessun altro aggiornamento importante per symbian (non usciranno nemmeno le mappe 3.0!!!!!!). La nave affonda, l'unica soluzione sarebbe tentare di mettere un sistema operativo nuovo come android..ma come vedi la situazione non è delle migliori..non ci sta lavorando nessuno..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy