Jump to content
Nokioteca Forum

Apkenv - Giochi E App Android Su N9 Senza Nitdroid!


_thedoctor46_
 Share

Recommended Posts

Non capisco perchè ma non mi partono i giochi.

Ho seguito questi passi:

se hai l'ultima versione di N9QTweak io ti direi di usare il tweak E, poi 7 se non ricordo male, e dopo aver messo abspace nella cartella apkenv, installi da N9QTweak il gioco. Ti crea così l'icona di Abspace!!! molto più comodo....

mi ha creato l'icona, che è un quadratone verde di AB space, ma quando ci tappo sopra poi non parte...

Ho provato a riavviare ma niente...ho provato anche con fruit ninja...

Non capisco dove sbaglio :mumble:

e allora qualcosa non va.... hai inserito il file abspace.apk nella cartella apkenv? ti parte da terminale? io non ho il quadrattone verde ma l'icona colorata!

Link to comment
Condividi su altri siti

e allora qualcosa non va.... hai inserito il file abspace.apk nella cartella apkenv? ti parte da terminale? io non ho il quadrattone verde ma l'icona colorata!

Adesso provo allora a farlo senza N9QTweak... :confused:

Piccolo chiarimento, cosa vuol dire:

poi come user normale e non più con permessi di root scrivi:

?

Modificato da foofanto
Link to comment
Condividi su altri siti

Cecchi sto provando col terminale, ma mi blocco al primo comando e mi da questo errore:

mkdir: invalid option -- 'R'

BusyBox v1.20.0.git (MeeGo 3:1.20-0.2+0m8) multi-call binary.

Usage: mkdir [OPTIONS] DIRECTORY...

Altra cosa, tempo fa avevo messo la funzione Q che allarga avatar di chiamata, anche facendo l'opzione di rimozione mi è rimasto grande...

Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso provo allora a farlo senza N9QTweak... :confused:

Piccolo chiarimento, cosa vuol dire:

poi come user normale e non più con permessi di root scrivi:

?

la faccio semplice:

-$ user normale senza privilegi di root

-# con permessi di root

es:

-$ devel-su

Password:

così ti trovi:

~ -#

Cecchi sto provando col terminale, ma mi blocco al primo comando e mi da questo errore:

mkdir: invalid option -- 'R'

BusyBox v1.20.0.git (MeeGo 3:1.20-0.2+0m8) multi-call binary.

Usage: mkdir [OPTIONS] DIRECTORY...

Altra cosa, tempo fa avevo messo la funzione Q che allarga avatar di chiamata, anche facendo l'opzione di rimozione mi è rimasto grande...

te lo da sbagliato perchè sono io pirla e questa mattina avevo i funghi nel cervello!!! :cigar:

la sequenza è così:

prima riga:

mkdir -p /home/user/MyDocs/apkenv

seconda riga:

cp -R /home/user/MyDocs/apkenv/* /home/user/apkenv/

terza riga:

chmod 775 /home/user/apkenv/apkenv

Modificato da Cecchi85
Link to comment
Condividi su altri siti

la faccio semplice:

-$ user normale senza privilegi di root

-# con permessi di root

es:

-$ devel-su

Password:

così ti trovi:

~ -#

te lo da sbagliato perchè sono io pirla e questa mattina avevo i funghi nel cervello!!! :cigar:

la sequenza è così:

prima riga:

mkdir -p /home/user/MyDocs/apkenv

seconda riga:

cp -R /home/user/MyDocs/apkenv/* /home/user/apkenv/

terza riga:

chmod 775 /home/user/apkenv/apkenv

Ahahahahah....

Grazie di tutto e soprattutto per la pazienza, adesso riprovo... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Cecchi quando vado a inserire la seconda riga di comando mi da errore, can't create directory.....does not exist :mumble:

prova a crearla manualmente in /home/user/ e poi ridai il comando.... vedi se così va...

oppure dal terminale scrivi:

mkdir -p /home/user/apkenv

Modificato da Cecchi85
Link to comment
Condividi su altri siti

prova a crearla manualmente in /home/user/ e poi ridai il comando.... vedi se così va...

oppure dal terminale scrivi:

mkdir -p /home/user/apkenv

Sono riuscito a inserire le 3 righe, però quando faccio devel-su e devo inserire la password, non mi scrive nulla...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, stavo seguendo le istruzioni di Checchi85 però mi sono bloccato nell'ultima parte :

" poi come user normale e non più con permessi di root scrivi:

cd /home/user/apkenv

(se il file di angry bird space lo metti nella cartella ..../MyDocs/apkenv)

./apkenv /home/user/MyDocs/Apkenv/abspace.apk "

Avrei 2 domande: 1) per tornare user normale si deve inserire qualche comando nel terminale o basta uscire e rientrare?;

2) come inserisco l'ultimo comando mi appare questa scritta : " error while loading shared libraries:libSDL-1.2.so.0: cannot open shared object file: No such file or directory "(guarda allegato)

Grazie e buona giornata.

Screen_01-nov-12_13-53-26.png

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao foofanto, hai provato se funziona? se hai riuscito mi passi la guida anche a me in PM. grazie :thumbs:

Ciao Brando, alla fine ho lasciato perdere, perchè non ci saltavo fuori. :confused:

Sicuramente ho sbagliato qualcosa, tipo quando devo tornare ad utente senza permessi root... e ho dovuto flashare...uff... :doh:

Quando sarà più semplice ci riprovo LOL... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti. Io ho installato il file .deb condiviso da voi, ho caricato diversi file apk nella cartella in MyDocs, vado nell'applicazione per installare i file apk, attendo un pò e alla fine mi dà delle icone con il nome del file con aggiunto "undefined". Provo a far partire questi file dal menè applicazioni ma non si avvia nessuna di quelle che ho scaricato.

Qualcuno di voi sa come fare? Grazie mille! :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy