Jump to content
Nokioteca Forum

App Che Richiedono Internet :)


Recommended Posts

Ciao ragazzi, vado diretto al punto senza girarci troppo intorno :) Io ho un nokia 5230 e non ho un abbonamento per la navigazione in internet. Con alcune applicazioni/giochi mi richiede questa connessione, altrimenti non posso giocare -.- C'è un hack che rimuove questo "controllo" e che mi permetta di utilizzare qualsiasi app senza internet?

Grazie a tutti per le eventuali risposte :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Molte applicazioni, però, sono aggirabili.

Puoi provare così: Metti il telefono in modalità Offline in modo che non si possa connettere ad internet, apri il gioco e accetta i messaggi di connessione. Alcune app funzionano lo stesso, altre, che richiedono lo skip della pubblicità , no.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

quoto in pieno. Le app sponsorizzate da annunci sono solo le app free e questi annunci sono inseriti per fare comodo all'utente perché, senza pagare, può comunque usufruire ed utilizzare l'app in questione con alcuni annunci che, alla fine, non sono poi così fastidiosi. Come ha detto paride, manomettendo tale app, PENSO non sarebbe legale poiché impedisci all'autore di fare soldi derivanti dalla pubblicità con l'app, sarebbe come non comprare un'app e scaricarla crackata. Dico PENSO perché non so se gli autori degli annunci paghino lo sviluppatore dell'app in base al numero venduto oppure in base alla pubblicità visualizzata dall'utente. Se fosse la prima ipotesi, se si procede a rimuovere gli annunci, si arrecano danni agli autori degli annunci, se invece fosse la seconda allora i danni sarebbero dell'autore dell'app e, in percentuale minima, anche agli autori degli annunci poiché tramite questo sistema, si ridurrebbe il numero di visite agli sponsor. Detto questo, in ogni caso si arrecano danni a qualcuno, e questo vuol dire che, se questa procedura di togliere gli annunci esiste, è illegale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy