Jump to content
Nokioteca Forum

Help Su Messaggi


simba17
 Share

Recommended Posts

grazie!!!! in effetti erano entrambi gestori tim! grazie...

In effetti TIM, il telefono ti da 3 tacche su 4 ma ne vale una sola...cosa curiosissima, menomale che è l'operatore nazionale....meglio la Wind che prende davvero dappertutto...

Link to comment
Condividi su altri siti

entrando nel discorso secondo me, a livello di campo, è molto meglio tim, e lo dico imparzialmente. Avevo un samsung sgh-e251 (i telefoni primitivi insomma), quindi senza chissà quali caratteristiche (no 3g, dual band) eppure nella mia taverna aveva sempre 3 tacche su 5. Ora, con il mio nokia 5230, dopo essere passato a vodafone (nettamente meglio a livello di piani tariffari,pago 5 euro al mese e ho messaggi illimitati, chiamate illimitate verso un numero, internet 500 mb e di domenica chiamate illimitate verso qualsiasi numero (fisso o mobile) di qualsiasi operatore. A livello di segnale, però, nella mia taverna ho 1 tacca su 7, a volte niente. Meglio tim, quindi, che anche se 3 tacche ne valgono una, mi consente di inviare sms tranquillamente. Scusate l ot :)

Link to comment
Condividi su altri siti

entrando nel discorso secondo me, a livello di campo, è molto meglio tim, e lo dico imparzialmente. Avevo un samsung sgh-e251 (i telefoni primitivi insomma), quindi senza chissà quali caratteristiche (no 3g, dual band) eppure nella mia taverna aveva sempre 3 tacche su 5. Ora, con il mio nokia 5230, dopo essere passato a vodafone (nettamente meglio a livello di piani tariffari,pago 5 euro al mese e ho messaggi illimitati, chiamate illimitate verso un numero, internet 500 mb e di domenica chiamate illimitate verso qualsiasi numero (fisso o mobile) di qualsiasi operatore. A livello di segnale, però, nella mia taverna ho 1 tacca su 7, a volte niente. Meglio tim, quindi, che anche se 3 tacche ne valgono una, mi consente di inviare sms tranquillamente. Scusate l ot :)

Sisi, la vodafone non prende bene, ma almeno se è una tacca è reale, con TIM no :S

Purtroppo non c'è un operatore che ti garantisce copertura massima dappertutto, l'unica è verificare, nei luoghi che frequenti di solito, la copertura di ciascun operatore e poi passare a quello che sembra meglio (anche come costi ovviamente! :tongue:)

Si, Wind, non per fare pubblicità, ma wind prende anche nelle cantine dove né TIM né vodafone prendo, hanno la X sul segnale! Solo che non ha offerte buone!:S

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy