Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi Più Belli?


Luca X
 Share

Recommended Posts

Ho un nokia 5230.volevo raccogliere una lista dei giochi più belli per s60v5, in modo che io o altri, una volta sentiti, possiamo cercarli e scaricarli.

I miei sono: angry birds, angry birds space, asphalt 4 HD, speed x, rally master pro 3D HD, toon warz, armageddon squadron, civilization 5, let's golf e wc pool 2010 3D. Sono tanti ma sono tutti belli. I vostri quali sono??

Link to comment
Condividi su altri siti

doodle jump, briscola, speedfest, asphalt 6 adrenaline, midnight biliard 3, angry birds, bubble blast 2, panda vs ninja, fruit mania, 3d mini golf world, rollercoaster revolution, mobi table tennis, balloon splash, sonic advance, tower bloxx, racing thunder, battleships 2010, crucipuzzle, impiccato, temple of pharaoh, uno spin,

e altri.... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

comunque se guardi sull'ovi la versione di asphalt 4 è solo quella schifosa 2D..quindi neanche quella 3d. In ogni caso, per portarla su 5th, qualche modifica è stata sicuramente fatta. Se può essere utile per capire meglio, per potere giocare bisogna attivare una patch in rm+

Link to comment
Condividi su altri siti

beh me ne rendo conto che senza gpu non si fa nulla, certi giochi per s60v5 infatti sono disponibili solo per satio, uno dei pochi s60v5 ad averla. Comunque anche all'interno del gioco in grande c'è la scritta hd..

Diciamo pure che è una versione HD riadattata ai cellulari senza GPU, ma in se per se, non ha nulla di HD

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Provato ora ora Asphalt 4 elite racing, a me va a scatti e sterza a destra da solo, come accelero continua a fare dei barnout verso destra e intravedo una fiamma blu dallo scarico quindi penso anche il nos/nitro parta da solo.

Angry birds trovo solo versioni java, potete mica linkarmi qualcosa? intanto cerco gli altri suggeriti da stenoir.

sono cmq giorni che leggo post su giochi per n97 dove quelli che una volta erano gratuiti ora sono a pagamento, altri su nokia store non sono presenti, sono davvero così difficili da trovare? quei pochi che trovo li disinstallo al volo perchè osceni. o cmq non a schermo intero -.-

Modificato da notrox
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy