Jump to content
Nokioteca Forum

Sony Xperia U - Problemi Con Il Wifi


ale467
 Share

Recommended Posts

se anche con opera mobile non riesci a navigare le cose sono 2.. prova a reinstallare tramite la suite per pc il sistema del cellulare e se nemmeno questo funziona allora mi sa che, a meno che smanettando con le impostazioni del router tu non riesca a risolvere, dovrai cambiare il router... potrebbe anche essere un problema legato al segnale di infostrada ( il che non è strano perchè ho sentito di cose ancora più insensate) prova a chiamare il servizio clienti, magari ti cambiano il router e risolvi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Che sfiga.. il mio modem è fuori produzione da qualche anno e non si assicura la compatibilità con tutti i device.

Ho chiesto supporto tecnico dal sito Sitecom, vi riporto la risposta:

Gentile cliente

purtroppo è un problema noto di compatibilità di questo vecchio modello con Smartphone di ultima generazione.

Siamo spiacenti di informarla che il Modem Router 150N WL-346 è ormai un prodotto fuori produzione e pertanto non possiamo garantire la compatibilità di questo modello nei confronti di tutti gli Smartphone disponibili attualmente sul mercato. Purtroppo non sono possibili nuovi aggiornamenti firmware per risolvere questo tipo di problema.

Neanche un update, ufffff

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Purtroppo è un problema di compatibilità e per ora non ci sono soluzioni ancora :(

Ragazzi però riesco a farlo funzionare mettendo in seed un torrent (dal telefono ovviamente), così tenendo a connessione occupata e riesco a navigare! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy