Jump to content
Nokioteca Forum

Belle Fp2 Product Code 059L499


MauroLampard
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti ,

io non riesco ad aggiornare perche al momento dell'installazione perde la connessione usb.

Vorrei eliminare il file dal pc per rieseguire un nuovo download dell'aggiornamento con Nokia suite ma non lo trovo .

Qualcuno sa dove e' .

Grazie.

Con Seven, vai in C: ProgramData/Nokia/NokiaSuite/Nossu2/variants/ProductionExternal/ elimina subito il simbolo 059L499, poi apri la cartella Products ed elimina la cartella RM-774; quindi vai indietro fino a trovare una cartella Types/Production External/ ed elimini la cartella RM-774; sempre nella stessa schermata di types, vai alla cartella Checker, apri ed elimini l'IMEI corrispondente. In pratica così trovi ed elimini tutti i files che corrispondono al tuo product Code.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Meri , sei stata molto precisa ma anche cosi' non riesco a portare a termine l'agg , e' molto strano che dopo il bakup quando parte l'installazione perde il collegamento usb con il pc.

Ho provato anche a disinstallare Nokia suite e reinstallarla ma non cambia nulla.

Hai qualche consiglio da darmi?

Modificato da GrilloParlante
Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo aver cancellato le varie cartelle che ti ho detto, disinstalla La Suite, "pulisci" il computer con CCleaner, cancella tutti i dati della cartella Prefect in Windows, e riavvia il computer. Reinstalla Nokia Suite e riprova.

Altro non mi viene in mente, a meno che non sia un problema di connessione di rete, oppure un problema momentaneo di Nokia Suite.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le risposte ma nel frattempo il call center NOKIA mi ha consigliato di fare l'hard reset con il 7370 e quindi,come mi era gia' capitato a maggio , il tel si e' bloccato continuando ad avviarsi all'infinito......................Risultato :portato al centro assistenza come a maggio quando per lo STESSO problema mi avevano sostituito il tel con uno nuovo ( nuovo IMEI).

Certo che due volte lo stesso guaio durante l'agg del sistema e tutte e due a me da Marzo (data di acquisto) e' una brutta figura da parte di Nokia ,che se non altro ha un ottimo livello di assistenza !

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy