MauroLampard Posted October 21, 2012 Report Share Posted October 21, 2012 Vorrei sapere quando arriva Belle Feature Pack 2,per il Nokia 701 con Product Code 059L499. Grazie in anticipo :thumbs: :thumbs: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilwuk Posted October 21, 2012 Report Share Posted October 21, 2012 Lo aspettiamo in tanti! Pochi giorni fa, ho letto un tweet di nokia Italia in cui affermavano che arriverà a tutti entro qualche settimana, quindi ci tocca aspettare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MauroLampard Posted October 22, 2012 Author Report Share Posted October 22, 2012 Lo aspettiamo in tanti! Pochi giorni fa, ho letto un tweet di nokia Italia in cui affermavano che arriverà a tutti entro qualche settimana, quindi ci tocca aspettare. Qualche settimana??? O.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
plasticrob Posted November 1, 2012 Report Share Posted November 1, 2012 rilasciato oggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
barni17@libero.it Posted November 1, 2012 Report Share Posted November 1, 2012 Vorrei sapere quando arriva Belle Feature Pack 2,per il Nokia 701 con Product Code 059L499. Grazie in anticipo :thumbs: :thumbs: Finalmente oggi e' disponibile aggiornamento a FP2 per 059L499. Solo via nokia suite e non ota Qualcuno l'ha gia' aggiornato. Io inizio adesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrilloParlante Posted November 6, 2012 Report Share Posted November 6, 2012 Ciao a tutti , io non riesco ad aggiornare perche al momento dell'installazione perde la connessione usb. Vorrei eliminare il file dal pc per rieseguire un nuovo download dell'aggiornamento con Nokia suite ma non lo trovo . Qualcuno sa dove e' . Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meri Posted November 6, 2012 Report Share Posted November 6, 2012 Ciao a tutti , io non riesco ad aggiornare perche al momento dell'installazione perde la connessione usb. Vorrei eliminare il file dal pc per rieseguire un nuovo download dell'aggiornamento con Nokia suite ma non lo trovo . Qualcuno sa dove e' . Grazie. Con Seven, vai in C: ProgramData/Nokia/NokiaSuite/Nossu2/variants/ProductionExternal/ elimina subito il simbolo 059L499, poi apri la cartella Products ed elimina la cartella RM-774; quindi vai indietro fino a trovare una cartella Types/Production External/ ed elimini la cartella RM-774; sempre nella stessa schermata di types, vai alla cartella Checker, apri ed elimini l'IMEI corrispondente. In pratica così trovi ed elimini tutti i files che corrispondono al tuo product Code. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrilloParlante Posted November 6, 2012 Report Share Posted November 6, 2012 (edited) Grazie Meri , sei stata molto precisa ma anche cosi' non riesco a portare a termine l'agg , e' molto strano che dopo il bakup quando parte l'installazione perde il collegamento usb con il pc. Ho provato anche a disinstallare Nokia suite e reinstallarla ma non cambia nulla. Hai qualche consiglio da darmi? Edited November 6, 2012 by GrilloParlante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pieve Posted November 6, 2012 Report Share Posted November 6, 2012 Spegni e riaccendi sia il cellulare che il PC, se non riesci, prova a fare un reset del cellulare e riprova. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meri Posted November 6, 2012 Report Share Posted November 6, 2012 Dopo aver cancellato le varie cartelle che ti ho detto, disinstalla La Suite, "pulisci" il computer con CCleaner, cancella tutti i dati della cartella Prefect in Windows, e riavvia il computer. Reinstalla Nokia Suite e riprova. Altro non mi viene in mente, a meno che non sia un problema di connessione di rete, oppure un problema momentaneo di Nokia Suite. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrilloParlante Posted November 9, 2012 Report Share Posted November 9, 2012 Vi ringrazio per le risposte ma nel frattempo il call center NOKIA mi ha consigliato di fare l'hard reset con il 7370 e quindi,come mi era gia' capitato a maggio , il tel si e' bloccato continuando ad avviarsi all'infinito......................Risultato :portato al centro assistenza come a maggio quando per lo STESSO problema mi avevano sostituito il tel con uno nuovo ( nuovo IMEI). Certo che due volte lo stesso guaio durante l'agg del sistema e tutte e due a me da Marzo (data di acquisto) e' una brutta figura da parte di Nokia ,che se non altro ha un ottimo livello di assistenza ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts