Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Caduto A Terra


ale9357
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi come da titolo purtroppo mi è capitata stà sciagura.

Mi è caduto il mio N97 da una mensola sopra la mia scrivania (perchè cazzo l'ho lasciato li??? :incazzato:) prendendo un bel volo. Lo sportellino posteriore è leggermente rotto e non chiude bene e oltre a questo anche alcuni pezzetti di plastica che fungevano da coperture all'interno del vano batteria hanno avuto stessa identica sorte. Il display è integro senza righe e segni di eventuale spezzatura. Uniche cose gravi (dici niente) sono: lo slide del blocco schermo che non scorre più fluido e non fa lo scattino, e il fatto che non si accende ma la cosa strana è qui: appena premo il tasto ON/OFF parte la classica vibrazione che precede l'accensione effettiva del cellulare ma dopodichè il nulla e da qui deduco che il telefono è rotto soltanto "a metà" . A questo punto ho 2 domande da porvi:

1) Se il problema riguarda direttamente il display oppure altre componentistiche interne.

2) Posto che ormai in garanzia non posso mandarlo più poichè scaduta,quanto costa farlo riparare presso un qualsiasi riparatore o centro specializzato?

Vi ringrazio per l'attenzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy