Jump to content
Nokioteca Forum

N900 In Portrait E Font


Hollow Ichigo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,ho da poco fatto gli aggiornament CSSU per aver il mio n900 in portrait :D solo che mi chiedevo se era possibile lockare l'orientamento sul portrait in qualche modo,visto che, quando dallo status bar premo(mentre sono in portrait mode) "orientation lock" ,si posiziona in landscape e si locka...io avevo intenzione di usare il telefono in portrait e messaggiare in landscape..si può fare? poi con theme customizer ho applicato il font "Comic Sans MS" copiato dal mio pc...solo che non lo applica su tutto il telefono ma solo in alcune applicazioni come la messagistica.Leggendo il file Transition.ini ,tramite WinSPC ,ho visto che in una stringa appare "Nokia Sans" ovvero il font base impostato nel telefono...se lo cambio manualmente in "Comic Sans MS" si cambierebbe in tutto il telefono o faccio solo danno? Grazie in anticipo,aspetto risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

bloccare in portrait non si può, lo puoi solo bloccare in landscape... :) comunque, per il carattere, hai riavviato il telefono dopo averlo applicato?

sisi..ma con il font credo di aver risolto :) ci tenevo di più a lockare in portrait ma se non si può ne farò a meno...invece non riesco a far funzionare la blacklist delle applicazioni che andranno in landscape anche se il telefono è in portrait...questa è la stringa nel file transition.ini:

blacklist = mediaplayer image-viewer camera-ui Calendar chess_startup Mahjong e mahjhong_startup blessn900 osso-xterm osso_notes osso_calculator osso-addressbook osso_pdfviewer ossofilemanager hildon-application-manager rtcom-messaging-ui

è sbagliato per caso?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy