Jump to content
Nokioteca Forum

Da Ioesistov6 (Firmw Base 30.0.04) A Firmw 30.0.04 Ufficiale Si Può?


Recommended Posts

Salve a tutti

Come da titolo vi chiedo se è possibile passare dalla versione cooked del firmware 30.0.04 di ioesisto alla versione ufficiale dello stesso firmware ?(ho un nokia n97mini). Non è un downgrade giusto? basta avere il firmware originale e flashare con quello?lo chiedo perchè vorrei provarlo, ma voglio essere sicuro di poter ritornare all'originale. Un'ultima cosa: perchè un downgrade non si può fare? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao:se è la stessa versione puoi metterlo tranquillamente se effettui un downgrade bricchi il cellulare,solo l n8 per fortuna può fare downgrade tramite procedura scaricando i file beta scandinavi e da li mettere poi il firmware vuoi su n97 no.cmque se la numerazione è uguale o superiore puoi tranquillamente mettere il firmware senza rischi basta nn sia inferiore la versione metti,rispetto a quella che hai,nel tuo caso essendo di pari numerazione puoi metterla senza problemi .ciao

Modificato da cosleo
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy