Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Nokia N97 Mini


19slevin85
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti voi, come da titolo ho un problema al mio nokia, appena lo accendo di solito nessuna applicazione si avvia senza il mio permesso o senza che io l' abbia avviata volontariamente, appena cerco di accedere ai messaggi o alla connessione internet o altro mi dice la seguente frase: "operazione non disponibile, chiudere le applicazione aperte" ... il messaggio è al quanto strano dato che (vedendo la voce "visualizza appl. aperte", non ce ne è nessuna aperta) ... come posso risolvere questo problema ??? Grazie in anticipo per le vostre risposte :)

Link to comment
Condividi su altri siti

solitamente questo genere di errore viene visualizzato quando molte applicazioni sono aperte, occupando molta ram e quindi impedendo l'apertura di altre app. Questo non implica che le app siano visualizzate su visualizza applicazioni aperte, poiché il taskmanager di symbian non le rileva, ma implica che siano aperti i processi in background, come whatsapp. Per risolvere il problema istalla un taskman (jbak, besttaskman) chiudi tutte le app aperte e i relativi processi. Se funziona così cerca nelle importazioni del taskmanager di non avviare le app che si attivano in automatico e vedrai che risolti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy