Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Antivirus Free 2013 Avast Versione 7


tmviet
 Share

Recommended Posts

01-e1330073247961-150x100.jpg

L’antivirus è una componente fondamentale per la protezione dei computer aziendali, anche per i piccoli studi professionali e i lavoratori autonomi, in genere in cerca di un prodotto affidabile ma anche economico.

Tra quelli “in lizza” spicca senza dubbio anche Avast! Free Antivirus (ideale fino a 10 Pc), tra i prodotti più conosciuti e utilizzati per le sue caratteristiche di sicurezza ed efficacia.

Da poche ore è disponibile per il download la nuova versione 7 di Avast! Free che, pur rimanendo gratuita, aggiunge importanti novità in grado di arricchire le funzionalità del software per la protezione del computer da virus, malware, spyware ed altre possibili minacce: vai alla recensione completa e al download:

n primo luogo è innovativo il metodo di aggiornamento del database locale delle firme antivirus, basato sulla sincronizzazione in tempo reale delle informazioni con server cloud, e FileRep lo strumento che permette di conoscere il livello di affidabilità di un file prima di aprirlo.

Inoltre Avast! Free Antivirus 7 offre supporto remoto, utile soprattutto in azienda, per fornire e ricevere assistenza attraverso la rete.

A questo si aggiungono i miglioramenti del motore di scansione di Avast! Free Antivirus 7 e la scarsa necessità di risorse hardware necessarie.

Ad esempio i requisiti minimi per l’installazione sono un semplice processore Pentium 3, 128 MB di memoria RAM, 256 MB di spazio disco.

Avast! Free Antivirus 7, infine, permette accedere ad una versione personalizzata per integrare sul proprio pc il software senza conflitto con eventuali altre applicazioni già installate.

Per le Pmi, lo ricordiamo, Avast! offre inoltre soluzioni ad hoc, come Business Protection e Business Protection Plus, per uffici da 5 a 200 computer.

downlaod gratis

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy