Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Audio In Cuffie Lumia 800!


zago92
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei condividere col forum un piccolo problema che ho riscontrato con il mio più recente acquisto, ossia un lumia 800.

Inizio scrivendo che ho sostituito il lumia 800 con il mio vecchio LG optimus, perchè in quest'ultimo per un malcapitato imprevisto ha finito per rompersi l'ingresso jack.

Detto quanto, quando ascolto musica tramite auricolari con il lumia 800 riscontro come una specie di scricchiolio (ronzio) abbastanza fastidioso, che noto principalmente quando ascolto musica classica o acustica a basso volume.

Volevo chiedere alla community: riscontrate anche voi questo "problema"? se si sapete spiegarmi se c'è qualche soluzione, se no invece perfavore aiutatemi o consolatemi tutti assieme icon_e_confused.gif

Ringrazio chiunque sia così cortese da rispondermi icon_e_wink.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

Con le cuffie originali non ho alcun problema.

Ho provato a collegare delle cuffie diverse (quelle dell'I-Pod) e ho notato anch'io il ronzio.

Io invece con le cuffie originali del lumia 800 lo sento di più il ronzio, ma ti dico, è un ronzio tipo quello che si sente quando attacchi le cuffie al pc e metti pausa su un video di youtube (è come se sentissi il processo xD).

mentre con delle cuffie in-ear phillips che ho all'incirca da 2 anni e mezzo lo sento di meno, ma ci sta sempre quel ronzio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Con le cuffie in dotazione del Lumia 800 a parer mio si sente in qualità migliore delle in-ear (prestate da un possedente di Lumia 710) ma con entrambi non percepisco il ronzio di cui parli :) ho usato anche cuffie ma non sento niente e ribadisco che la qualità delle cuffiette in dotazione con il Lumia 800 è più che eccellente :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Con le cuffie in dotazione del Lumia 800 a parer mio si sente in qualità migliore delle in-ear (prestate da un possedente di Lumia 710) ma con entrambi non percepisco il ronzio di cui parli :) ho usato anche cuffie ma non sento niente e ribadisco che la qualità delle cuffiette in dotazione con il Lumia 800 è più che eccellente :D

quindi sono io lo sfigato di turno che ha l'ingresso jack mezzo difettato T_T

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Hai provato a spingere il jack bene fino in fondo? So che può sembrare banale ma l'ultimo scatto è un pochino duro da fare, ricordo che sbadatamente sbagliavo allo stesso modo con l'N8, e me ne accorgevo perchè non funzionavano a volte i comandi del telecomandino

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy