Jump to content
Nokioteca Forum

Blackballer


mbwashere
 Share

Recommended Posts

ho scaricato da poco il progrtamma blackballer che consente di rifiutare automaticamente chaimate e sms e mms da numeri scelti in precedenza, ma accade che non funziona..ha funzionato bene solo una volta ma poi passa ogni tipo di contatto, ed è compatibile 100%! ho provato a nche blacklist stesso problema..qlk1 è a conoscenza di un prog affidabile per fare qst? GRAZIE 1000

Link to comment
Condividi su altri siti

io lo provai tempo fa blackballer e mi dava i tuoi stessi problemi, non so il motivo... poi ho installato blacklist e mi funziona perfettamente senza problemi.

Non so forse dipende dall'aver installato dalle versioni sbagliate....boh!

Modificato da Fox83
Link to comment
Condividi su altri siti

da poco è disponibile una nuova versione di blacklist....si chiama bestblacklist...o almeno questa è la parola chiave per trovarlo nella stalla.

Il programma funziona, ma non è utile per mms ed sms in quanto prevede solo il blocco kiamate e non messaggi.

Altri programmi di questo genere funzionanti sono mumsms 4.16 per sms ed mms, ed advanced call manager per le chiamate.

Ciao a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy