Jump to content
Nokioteca Forum

Messaggi E Chat Con Il Tuo Iphone. Free


tmviet
 Share

Recommended Posts

LEGANERD_031223.jpg

Chat, SMS e MMS sono gratuiti. Ecco l'app di messaggeria indispensabile.

A cosa serve

WhatsApp Messenger è un'applicazione di messaggistica mobile multi-piattaforma che funziona in maniera simile agli SMS. Ti permette di scambiare messaggi in sicurezza con i tuoi contatti, ma anche di condividere immagini, video e musica e altro ancora. Assolutamente gratis.

Installare WhatsApp sull'iPhone

Dopo il download dall'AppStore, WhatsApp Messenger sarà pronto per l'uso. Avvialo e registrati al servizio, inserendo il numero di telefono.

WhatsApp per PC

La versione desktop di WhatsApp Messenger non è ancora disponibile ma con alcuni accorgimenti puoi usare WhatsApp dal computer.

Altre versioni di WhatsApp

WhatsApp Messenger permette l'invio di messaggi anche tra dispositivi diversi. Ecco tutte le piattaforme su cui è presente:

- WhatsApp per Android

- WhatsApp per BlackBerry

- WhatsApp per Symbian

- WhatsApp per Windows Phone

- WhatsApp per Java

WhatsApp è gratis?

No. La versione iPhone è a pagamento, ma dopo l'acquisto dell'app non avrai alcun costo di mantenimento. Per usare WhatsApp Messenger è necessaria una connessione Internet 3G o Wi-Fi.

Funzioni aggiuntive

Con WhatsApp Messenger puoi condividere la tua posizione geolocalizzata, per far sapere sempre ai tuoi amici dove sei. Supporta notifiche push, così non c'è bisogno di aprire l'applicazione per ricevere i messaggi.

Puoi inoltre personalizzare gli sfondi delle chat, i suoni per le notifiche e la dimensione del testo. Supporta anche messaggi di gruppo e messaggi broadcast.

Molte emoticon tra cui scegliere, la possibilità di personalizzare lo status e tante altre funzioni rendono WhatsApp Messenger un'applicazione imprescindibile su qualunque iPhone.

Alternative a WhatsApp

- Viber

- Tango

Potrebbe interessarti anche...

- Che cosa è WhatsApp

- Video guida a WhatsApp

- Usare WhatsApp dal computer

Note

Per motivi tecnici, il link di download rimanda all'AppStore di Apple iTunes, da dove puoi scaricare direttamente il programma sul computer o sul tuo iPhone.

Ultimo aggiornamento: 05/09/12

Pro

  • Manda SMS gratis
  • Puoi condividere la tua posizione
  • Notifiche push
  • Supporta messaggi di gruppo
  • Emoticon, sfondi e foto profilo

Contro

  • Nessun contro degno di nota

fonte

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy