Jump to content
Nokioteca Forum

Mai Più Senza Emoticon Sul Tuo Iphone


tmviet
 Share

Recommended Posts

all-new-emoji2.jpg

Emoji Free! – emoticon gratis è l’app gratuita che contiene oltre 400 emoticon. Si usa come una tastiera e rende più creativi i tuoi messaggi

Ti piace colorare le tue conversazioni con emoticon di tutti i tipi? Chattare su WhatsApp non è la stessa cosa senza un piccolo smile che esprima il tuo stato d’animo? Emoji Free è allora un programmino indispensabile da aggiungere al tuo iPhone: e dove non arriva la parola, arriva il disegno.

Emoji Free per iPhone è un kit di 460 divertenti emoticon. Dopo aver scaricato gratis l’applicazione, grazie al supporto del tutorial integrato nell’app, puoi attivarla dalle Impostazioni generali, come se fosse una tastiera aggiuntiva, e scatenarti messaggiando i tuoi contatti con l’aggiunta di eloquenti gesti e smile.

Per vedere le emoticon disponibili mentre stai scrivendo, basta cliccare sul tasto che raffigura il globo terrestre e scorrere tra le tastiere disponibili. Le emoticon sono catalogate in 5 categorie, più una, dove vengono salvate le più utilizzate. L’app include anche un giochino per unire una o più emoticon tra di loro, in teoria basato su leggi fisiche, ma, a mio avviso, del tutto inutile.

Dall’utilizzo rapido e intuitivo, Emoji Free è comunque immancabile per gli amanti dei messaggi, di WhatsApp, e di altre chat e derivati.

Note

Per motivi tecnici, il link di download rimanda all'AppStore di Apple iTunes, da dove puoi scaricare direttamente il programma sul computer o sul tuo iPhone/iPad/iPod touch.

Pro

  • Grande varietà di emoticon
  • Si usa come una tastiera
  • Stile grafico divertente

Contro

  • L’attivazione non è semplicissima

fonte

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Beh ma io ho preso l'app gratuita emoji2 che contiene più emoticons .... poi sinceramente non mi ero accorto che ci fosse già

Con ios 6 tutte le app per le emoticon dovrebbero essere sparite dallo store.. Inoltre basta andare in impostazioni, generali, tastiera, tastiere internazionali ed aggiungere la tastiera emoji.. In ios 5 c'è..

Modificato da tano_mini
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy